Speciale Natale

Vacanze di Pasqua nel relax e lusso al Bagni di Pisa Palace & Spa [FOTO]

Vacanze di Pasqua nel relax e lusso al Bagni di Pisa Palace & Spa [FOTO]

Vacanza di Pasqua all'insegna del relax e del lusso con il soggiorno presso il Bagni di Pisa Palace & Spa, antiche terme tornate a vita nuova nello splendore della villa dei granduca di Lorena

da
Ultimo aggiornamento:

    Vacanze di Pasqua all’insegna del relax e del lusso senza dover viaggiare fuori dall’Italia e scoprendo una delle bellezze del nostro Paese con un soggiorno al Bagni di Pisa Palace & Spa. Un cinque stelle che unisce il fascino dell’antico e il comfort più moderni e che per Pasqua ha ideato un pacchetto speciale, tre notti da trascorrere immersi nel paesaggio della Toscana con trattamenti termali e servizi speciali, compreso il pranzo tradizionale. L’hotel è un vero gioiello architettonico riportato a nuova vita dal passato glorioso: da residenza estiva del Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena a resort di lusso dei giorni nostri con terme e spa a vostra disposizione.

    Le vacanze pasquali sono un’occasione perfetta per staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni senza dover necessariamente volare oltre oceano. Il nostro paese offre tante possibilità a chi cerca un modo diverso per trascorrere la Pasqua e il soggiorno in una spa potrebbe essere la soluzione ideale, in perfetto equilibrio tra relax e divertimento.

    Bagni di Pisa Palace & Hotel ha riportato a nuova vita le antiche terme, già amate dagli etruschi e dai romani e meta ambita nei secoli scorsi: qui soggiornarono personalità illustri come Gustavo di Svezia, Giorgio IV d’Inghilterra, Vittorio Alfieri, Percy B. e Mary Shelley, Ibrahim Pascià, Il Cardinale di York e Carlo Goldoni.

    L’antica villa dei granduca di Lorena conta 61 camere, di cui 11 Junior Suite e 9 Suite, dove l’architettura classica si unisce al comfort moderno. Suite e camere rivivono nel loro antico splendore tra stucchi e affreschi dell’epoca con servizi e comodità moderne come wi-fi, tv satellitare, servizio di giornale in camera e aria condizionata.

    Il Palace ha conservato tutte le bellezze dell’antica dimora dei granduca con volte affrescate originarie del ’700 e decorazioni: dalle finestre colpisce il panorama sulla città da cui si può ammirare la celebre Torre pendente, mentre la natura circostante ritempra l’animo e lo spirito.

    Il Palace ha studiato un pacchetto per le vacanze pasquali che dà il modo di vivere appieno il relax del centro termale e la bellezza della città d’arte. Piscina termale interna ed esterna con idromassaggio, passeggiata guidata con personal trainer, ingresso al centro fitnes, bagno turco e sauna svedese, hammam, consulenza con medico e staff specializzato e pranzo pasquale presso il ristorante “Dei Lorena”. Un tuffo nel passato glorioso e nella bellezza di uno degli angoli più affascinanti d’Italia, coccolati nel lusso di un cinque stelle.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI