Speciale Natale

Vacanze in barca a vela alla scoperta del Mediterraneo

Vacanze in barca a vela alla scoperta del Mediterraneo

Perfetto per le vacanze estive è organizzare un viaggio in barca a vela alla scoperta del Mediterraneo

da in Imbarcazioni di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    vacanze barca a vela

    Le vacanze estive si avvicinano e potrebbe essere una buona idea quella di trascorrerle in barca a vela. A bordo di comodissime barche si possono scoprire sette differenti isole, da quelle più famose a quelle più isolate e meno conosciute; mediamente la vacanza dura sette giorni e a bordo è presente un esperto skipper che organizza, in assoluta sicurezza, tutto il viaggio. Un tipo di vacanza esclusiva ma perfetta per tutti, dalla famiglia ai single.

    Se state già pianificando le vacanze estive e volete organizzare qualcosa di diverso dal solito viaggio ecco l’idea che potrebbe essere perfetta: il giro del Mediterraneo in barca a vela.

    Così come accade nei Caraibi, che si possono scoprire a bordo di lussuosi catamarani, anche il Mediterraneo nasconde delle bellissime mete da visitare su comode barche a vela dotate di ogni confort.

    Dagli arcipelaghi più famosi, come le Baleari o le Eolie fino a quelli più nascosti e sconosciuti, come le isole del Golfo di Saronico, in Grecia, ogni barca a vela non solo è dotata di cabine lussuosissime ma a bordo ci sarà anche uno skipper che organizzerà il viaggio, mediatamente della durata di sette giorni, e che vi porterà alla scoperta di altrettante isole. Un tipo di vacanza perfetta per tutti: dalla coppia, alla famiglia, fino ai single.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI