Vacanze in barca a vela: gli abiti e gli accessori da avere

Vacanze in barca a vela: gli abiti e gli accessori da avere

Per essere sempre al top durante le vacanze in barca a vela, vi suggeriamo di avere abiti e accessori esclusivi che vi garantiranno uno stile glamour e di tendenza!

da in Accessori, Accessori donna, Costumi donna, Luxury Shop, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:
    Vacanze in barca a vela: gli abiti e gli accessori da avere

    Quali sono gli abiti e gli accessori da avere per vacanze in barca a vela? Se state pensando di concedervi delle giornate in completo relax, magari in coppia e a bordo di uno splendido veliero, dovrete necessariamente studiare con cura, l’outfit più adatto per l’occasione. Come fare per essere sempre al top? Noi vi diamo alcuni consigli per il migliore look da vacanza in barca a vela! Scoprite insieme a noi tutti i suggerimenti!

    Borsa Dolce & Gabbana

    Qualunque sia la meta delle vostre vacanze in barca e vela, Grecia oppure Corsica, Sardegna e altre isole del Mediterraneo, il vostro look dovrà essere organizzato ad hoc. Non fatevi mancare, dunque, una borsa shopping Dolce & Gabbana dalle innumerevoli sfumature multicolor. In ecopelle con stampa maiolica, potete acquistarla qui.

    Pianelle Stella McCartney

    A bordo della barca a vela, mettete ai piedi un paio di sandali flat by Stella McCartney che potete trovare qui. La suola in gomma con profilo dentato, vi permetterà di spostarvi comodamente fra la coperta e il ponte. In più, il design a righe e color block, tinto di blu, rosso e bianco, vi regalerà un meraviglioso stile vacanziero.

    Cappello blu Maison Michel

    Come per gli accessori da avere a Portofino, anche per il vostro look da vacanza in barca a vela, sarà indispensabile un cappello. Scegliete una tipologia a falda larga come quello che potete acquistare qui di Maison Michel. Si tratta di un grazioso modello in blu navy, con fascia centrale a contrasto, in nero e bianco.

    Costume da bagno Agua de Coco

    Nella lista degli indispensabili per la vacanza in barca e vela, non può certamente mancare il costume da bagno. Noi vi suggeriamo i modelli della collezione 2016 Agua de Coco, ed in particolare il costume intero blu con scollatura americana. Si caratterizza per un’ampia e seducente apertura b-side, oltre ad un intrigante effetto rete!

    Telo mare Balenciaga

    Per trascorrete la vacanza con stile, vi suggeriamo di optare per accessori esclusivi anche per quanto riguarda il telo mare. Ad esempio, potete acquistare qui, il modello di Balenciaga dalle tonalità accese, contraddistinto dal logo impresso della maison, a caratteri maxi e orlo con frange sul fondo. Un vero must have per ogni fashion victim!

    Abito in pizzo Agua de Coco

    Infine, veniamo agli abiti per le vacanze in barca a vela. Mentre nelle ore più calde potrete godere del tepore del sole per abbronzare la pelle, al tramonto, scendete in coperta e indossate un lungo abito in pizzo, come quello proposto da Agua de Coco. Leggero e allo stesso tempo di tendenza, sarà un capo che vorrete portare sempre insieme durante le vostre gite!

    873

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaCostumi donnaLuxury ShopModaModa donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI