Speciale Natale

Vacanze Natale 2014 al caldo: le mete più esclusive per un soggiorno indimenticabile [FOTO]

Vacanze Natale 2014 al caldo: le mete più esclusive per un soggiorno indimenticabile [FOTO]

Le mete più esclusive per le vacanze di Natale al caldo, località esotiche da un capo all'altro del mondo dove trascorrere le festività natalizie con solo il costume e il pareo

da in Natale 2016, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Se state aspettando le vacanze di Natale 2014 per rilassarvi al caldo, ci sono mete esclusive in cui potrete vivere un soggiorno indimenticabile. Via i maglioni, largo solo al costume e al pareo: le spiagge più belle del mondo in questo periodo dell’anno sanno regalare emozioni uniche. I paradisi esotici vi offrono luoghi incantevoli dove rifugiarvi lontano dal caos e dallo stress delle città: al posto del classico albero di Natale, preparatevi a spiagge bianche, acque cristalline e palme sotto cui rilassarvi e brindare alle festività, magari aspettando l’arrivo del nuovo anno.

    Una delle località su cui puntare per vacanze di Natale esclusive al caldo sono le Seychelles, arcipelago composto da 15 isole solcate dall’Oceano Indiano che in questo periodo dell’anno danno il meglio di sé. Il clima qui è perfetto, senza il rischio di incappare in lunghe giornate di pioggia: per i sub è una meta imperdibile, ma anche senza indossare muta e bombole è possibile godere delle bellezze delle spiagge e del mare. Mahè e Digue sono le isole più note dove si trovano alcuni dei resort di lusso più importanti.

    Rimanendo nell’Oceano Indiano, potete scegliere di esplorare lo Sri Lanka e tutte le sue bellezze naturali. Lungo le coste si trovano luoghi che sembrano usciti da una fiaba, dove la natura è regina incontrastata con i suoi colori e profumi. Il Paese è in grande espansione e offre alcune chicche da provare tra cui il nuovo Eatalian Restaurant & Food Store, progetto che ha portato il gusto e i sapore italiani sulle spiagge di Bentota. Forse non sarà una delle mete più gettonate, ma di certo è un luogo magnifico per una vacanza di Natale al caldo.

    Capo Verde rimane una delle certezze per chi cerca una meta esclusiva per le festività natalizie: le spiagge sono incontaminate, di una bellezza che lascia senza fiato, alternando lunghe distese di sabbia a paesaggi più rocciosi, quasi selvatici. Stesso discorso per le Mauritius, con alcune località che aprono il cuore e la mente: pensiamo in particolare alla Flinc en Flac, un’oasi di armonia e bellezza che ospita resort eleganti ed esclusivi nel pieno rispetto della natura.

    Non possono mancare le Maldive, con i loro resort e hotel più belli, mentre dall’altra parte del mondo i Caraibi vi aspettano per altre vacanze al caldo con le loro bellezze uniche.

    Oltre alle mete più note, il consiglio è quello di fare rotta per le isole più piccole come Turks y Caicos, o fare un salto alle Bahamas, sperando di incontrare i tanti vip internazionali che spesso festeggiano al caldo il Natale. L’unica cosa che rimane da fare è scegliere una meta, preparare le valige e partire.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016Viaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI