Vacanze per ricchi: 7 luoghi amati dai milionari

Dove organizzano le loro vacanze i ricchi? Quali sono i luoghi più amati dai milionari per i viaggi in Europa e nel resto del Mondo? Da Ibiza a Formentera, dal Messico alle Hawaii, da Saint Tropez alla Costa Azzurra, ecco le location da sogno più frequentate dalle star in vacanza

da , il

    Vacanze per ricchi: 7 luoghi amati dai milionari

    Le vacanze per ricchi vengono organizzate in posti da sogno, luoghi amati dai milionari per le loro caratteristiche paesaggistiche, per i servizi all’avanguardia, ma spesso soprattutto perché sono località di tendenza per i viaggi estivi, come nei casi delle gettonatissime Ibiza e Formentera. Dalla Costa Azzurra al Messico, dalle Hawaii a Saint Tropez, ecco i luoghi più amati dai milionari per le loro vacanze.

    Ibiza

    Le migliori spiagge di Ibiza attirano da sempre le star da tutto il mondo. L’isola appartiene alla Spagna ed è scandita da angoli da sogno, sabbia bianchissima, acque cristalline e servizi di altissimo livello. Negli ultimi anni sono state immortalati qui vip come Belen Rodriguez, Cristina Buccino, Nicole Minetti, i giocatori Fabio Galante, Marco Boriello e tantissimi altri ancora.

    Formentera

    Anche Formentera è una delle mete più amate dai vip per le vacanze. Lungo le più belle spiagge di Formentera hanno preso il sole vip italiani come Elena Santarelli, Flavia Pennetta, Christian Vieri e Michelle Hunziker, ma anche star internazionali come Kate Moss e Bob Dylan.

    La Costa Azzurra

    Lungo la Costa Azzurra si possono scorgere ogni anno gli yacht più belli delle star, pronti a ospitare feste da sogno o usati per esplorare le acque azzurre della riviera francese. La Costa Azzurra è una delle mete preferite dalle star per le vacanze 2017, qui vi troverete spesso Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, ma anche super modelle di fama come Kendall Jenner insieme ad altre vip come Kourtney e Kim Kardashian.

    La Costiera Amalfitana

    Un’altra meta italiana amatissima dalle star, soprattutto da quelle americane, è la Costiera Amalfitana. Tantissime le bellezze che potrete vedere nelle località lungo la Costiera, così come tanti sono gli Hotel a 5 Stelle e i resort. Tra gli altri, da qui sono passati anche Angelina Jolie e Brad Pitt.

    Saint Tropez

    I vip italiani adorano Saint Tropez per le loro vacanze di lusso. Qui ci sono hotel e residence da sogno, come il caratteristico Chateau De La Messardiere, un hotel a 5 Stelle tra i più noti. A Saint Tropez amano trascorrere le loro vacanze star come Beyoncè e Jay Z, oltre a David e Victoria Beckham e l’attore Keanu Reeves.

    Le Hawaii

    Chi non sogna di passare una vacanza alle Hawaii? Le isole hawaiane sono le più scelte dalle star internazionali, paradisi dai panorami suggestivi e dai servizi all’avanguardia. Da Paris Hilton a Jennifer Garner, da Ben Affleck a Kate Hudson, sono tantissimi gli avvistamenti di star lungo le spiagge delle Hawaii.

    Messico

    Sulle spiagge del Messico e soprattutto nel celebre Cabo San Lucas amano trascorrere le vacanze le super modelle americane, come gli angeli di Victoria’s Secret, ma non solo. Tra le ultime avvistate anche la richiestissima Bella Hadid, sempre pronta a scatti audaci con i suoi bikini più belli, ma anche Catherine Zeta Jones insieme al marito Michael Douglas, Al Pacino, Jennifer Aniston e Julia Roberts.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati