Vacanze vip estate 2017: le mete più esclusive amate dalle star italiane e non [FOTO]

Dove organizzano le vacanze per l’estate 2017 i vip italiani e le star internazionali? Da Ibiza a Formentera, dalle acque della Costa Azzurra in cui organizzare party sugli yacht di lusso a Barcellona, dal Messico alle Maldive, ecco dove vanno in vacanza quest’anno i vip più famosi

da , il

    Tante le mete esclusive scelte dai vip per le vacanze durante l’estate 2017, luoghi molto noti e frequentati ma anche angoli da sogno meno conosciuti. Le star italiane e straniere puntano spesso su località dai servizi a 5 stelle per le loro vacanze, ma c’è anche chi sceglie i posti di tendenza del momento. Dalle Maldive a Ibiza, dalla Costa Azzurra a Barcellona, ecco le mete preferite dai vip per le vacanze estive 2017.

    Le Maldive

    Tra le star fotografate alle Maldive troviamo Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito Paolo Calabresi, l’occasione perfetta per lei per mostrare il suo fisico statuario inguantato in bikini molto fashion e in costumi interi cut-out più audaci. Altrettanto intriganti i look di Rita Ora in vacanza nella stessa location.

    Ibiza

    Le più belle spiagge di Ibiza sono una meta fissa per le star di tutto il mondo, ancor più per quelle italiane che arrivano in massa ogni anno sull’isola spagnola per godere delle acque cristalline e della sabbia bianca. Tra le prime avvistate troviamo Elena Santarelli, in vacanza con la famiglia e pronta a farsi immortalare in pose da modella sulla spiaggia.

    La Costa Azzurra

    Tante le star che negli ultimi giorni sono state avvistate sulla Costa Azzurra e in particolare nelle acque di Cannes su yatch da sogno. La super modella Kendall Jenner e Kourtney Kardashian sono state le più fotografate, pronte anche a giri spericolati in moto d’acqua.

    Saint Barth

    Aida Yespica passa le vacanze 2017 a Saint Barth, l’isola nelle Antille Francesi dai tanti resort di lusso, uno dei quali ha ospitato Pippa Middleton solo qualche mese fa per la sua luna di nozze dopo il matrimonio con il miliardario James Matthews.

    Barcellona

    ...è un attimo... Ieri bambini oggi ragazzi... #purelove #barcellona #goo #family #samanthadegrenet #barcellona

    A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on

    Tra i vip fotografati in vacanza a Barcellona si fa notare la ex-naufraga dell’Isola dei Famosi Samantha De Grenet, che sceglie la bellissima città spagnola come meta per un viaggio con la famiglia e ne condivide gli scatti su Instagram.

    Miami

    Diversi gli angeli di Victoria’s Secret che sono stati fotografati invece sulle bellissime spiagge di Miami. Alessandra Ambrosio è una di queste, pronta a farsi scattare foto in posa mentre indossa bikini più succinti, ma anche costumi da bagno interi più particolari soprattutto per le gite in barca.

    Messico

    Il Messico è una meta molto popolare per le vacanze delle star americane: sulle sue spiagge bianche hanno preso il sole nelle ultime settimane super modelle con Bella Hadid, ma anche vip di fama come Kim Kardashian e attori come Kate Hudson e Chris Hemsworth.

    Scoprite anche le più belle spiagge di Formentera preferite dai vip.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati