Vacheron Constantin, limited edition per Hong Kong

Vacheron Constantin apre una grande boutique ad Hong Kong: per inaugurare questo importante avvenimento lancia una serie di tre orologi in edizione limitata, soltanto nove esemplari numerati per ciascun modello

da , il

    Vacheron Constantin ha di recente inaugurato una nuova boutique a Hong Kong. Una location molto speciale per questo nuovo flagship store dove glia appassionati di orologi troveranno un mondo di “meccanismi” particolarmente lussuosi.

    La palazzina che ospita questa nuova boutique è stata ristrutturata e trasformata in un vero e proprio centro commerciale, prima ospitata invece gli uffici della polizia marittima. Un vero e proprio salto di qualità che i cittadini certamente apprezzeranno.

    In realtà si tratta di una vera e propria posizione strategica che di certo porterà non pochi affari a Vacheron Constantin che per l’occasione, ormai è di fatto una consuetudine, ha lanciato una linea di orologi in edizione limitata.

    Si tratta di tre attraenti modelli ciascuno dei quali è disponibile solo ed esclusivamente in 9 pezzi numerati. La serie Dragons si caratterizza appunto per la rappresentazione dei draghi simboli di valori universali come prosperità, creatività e forza divina.

    Ciascun modello è stato realizzato e rifinito con una diversa tonalità di oro, oltre che con una differente immagine del drago. Questi tre modelli saranno comunque disponibili anche nel punto vendita di Ginevra, Mosca e Shanghai.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati