Valentino, borsa in tulle rosa

La Tulle rosette bag di Valentino è un accessorio raffinato e di classe proposto dalla griffe nella nuova collezione primavera estate 2010, è fenminile e lussuosa, il prezzo è 1890,00 euro

da , il

    Gli accessori Valentino sono sempre bellissimi, oggi il mio cuore è stato rapito dalla Tulle rosette bag, una bellissima borsa in tulle rosa con rushes, voilant e delle bellissime rose in tulle sul fronte. La Tulle rosette bag di Valentino è un accessorio raffinato e di classe proposto dalla griffe nella nuova collezione primavera estate 2010, è fenminile e lussuosa, perfetta da indossare per un’occasione speciale in cui volete dire chi siete e cosa volete, al primo sguardo, anche certe borse parlano di noi, lo sapevate, vero?

    La nuova borsa Valentino è stupenda, quando l’ho vista è stato amore a prima vista, è femminile e ultra chic, perfetta per le donne che amano la moda ma che vogliono fare tendenza e non solo seguire i trend di stagione.

    Valentino è uno stilista che interpreta a meraviglia la femminilità, questa borsa è realizzata in raso e poi è tutta ricoperta da rushes di tulle rosa antico, sempre con il tulle dello stesso colore, sul fronte nella parte sinistra troviamo delle romantiche rose.

    La borsa Valentino presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, l’interno è foderato in raso azzurro-argento. Le misure sono 50 x 32 x 16 centimetri ed il prezzo è 1,890 euro, è cara ma è talmente bella che li vale tutti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati