Valentino Haute Couture 2015: la collezione in bianco sfila a New York [FOTO]

Valentino Haute Couture 2015: la collezione in bianco sfila a New York [FOTO]

Scoprite con noi la collezione Valentino Haute Couture 2015, la linea che sfila in bianco a New York dettando le prossime tendenze della moda!

da in Moda, New York, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    A New York sfila la collezione Valentino Haute Couture 2015, una selezione di modelli in bianco che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti! La presentazione dei capolavori della maison ha lasciato tutti quanti a bocca aperta: uno dopo l’altro, i modelli della griffe sono passati sotto sguardi affascinati, tingendo di tonalità neutre la passerella. Tagli essenziali, tessuti dall’effetto mesh e dettagli raffinati compongono la nuova collezione di Alta Moda della maison. Vediamo nel dettaglio tutti i look da catwalk di Valentino!

    Mentre il 2014 volge al termine, la maison Valentino sceglie di inaugurare il nuovo anno, presentando una collezione di Alta Moda destinata a catturare l’attenzione di tutte le fashion victim. Mentre nella collezione firmata Zuhair Murad Autunno-Inverno 2014-2015 è realizzata in colori vibranti, protagoniste indiscusse della linea Valentino sono le tonalità neutre del bianco, del panna e dell’avorio. I tessuti declinati in queste nuances spaziano dalla pelle all’organza, componendo un catalogo molto variegato, ideale per soddisfare tutte le esigenze in tema di abbigliamento femminile.

    La collezione Haute Couture 2015 si compone di eleganti minidresses con altezza al ginocchio caratterizzati da linee pure ed essenziali, movimentate da eleganti volant che arricchiscono corpino, maniche e collo. Accanto a queste proposte, la griffe presenta short e gonne da indossare in abbinamento a camicie a manica lunga in organza dall’effetto mesh. Le sensuali trasparenze sono uno dei leit motiv della linea di Alta Moda Valentino 2015. Caricano la donna di un fascino insuperabile e caratterizzano anche i long dresses e le gonne lunghe ricamate.

    Particolarmente eleganti gli abiti lunghi avorio impreziositi da lavorazione con fili di lamè. La collezione è completata da cappotti a doppio petto in tinta unita oppure con fantasia a quadri bianchi e panna. Non mancano anche i modelli grigi dal taglio oversize e maniche corte.

    La moda contemporanea proposta dalla collezione del brand si arricchisce anche di scarpe declinate in pellami pregiati e in tonalità neutre, messe in risalto da motivi gold sui tacchi. Stivaletti, sandali bassi e mocassini sono reinterpretati in versione originale con tacco dalla forma bombata. Identico tocco glam anche per le clutch e le minaudiere della griffe, come nella collezione pret a porter del brand. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le proposte della linea in bianco Haute Couture 2015, portata in passerella a New York!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaNew YorkValentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/12/2014 22:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI