Valigie Louis Vuitton, collezione autunno-inverno 2013/2014 tra classici e novità [FOTO]

Valigie Louis Vuitton, collezione autunno-inverno 2013/2014 tra classici e novità [FOTO]

La collezione di valigeria Louis Vuitton autunno-inverno 2013/2014, le borse rigide con e senza rotelle per i viaggiatori che cercano la comodità e l'eleganza

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Must assoluti dell’universo Louis Vuitton sono le valigie. Borse da viaggio morbide, modelli rigidi con o senza rotelle e tanti accessori per portare tutto il necessario con sé in ogni spostamento. La collezione valigeria per l’autunno-inverno 2013/2014 propone molte novità, unendo il classico stile della maison, amato in tutto il mondo, con varianti dai colori accessi e particolari. Valigie medie, trolley, borsoni con rotelle, bagagli a mano e accessori per viaggiare comodi ma senza rinunciare all’eleganza e allo stile targato LV.

    Le borse Louis Vuitton sono tra gli accessori più ricercati e amati. Tutte le collezioni della maison comprendono modelli di grande fascino, dove l’artigianalità si fonde con l’eleganza, creando modelli esclusivi. Anche la piccola pelletteria propone accessori irresistibili per le amanti della moda: piccoli gioielli in pelle da portare sempre con sé.

    La maison lega indissolubilmente il suo nome al viaggio in ogni sua concezione, che siano piccoli spostamenti o grandi avventure in giro per il mondo.

    La collezione di valigeria autunno-inverno 2013/2014 comprende modelli adatti a ogni occasioni, a partire da quelli con le rotelle, ideali per chi cerca la comodità tra mille spostamenti. La linea comprende valigie rigide e borsoni più morbidi, a seconda dei gusti e delle necessità.

    Tra le novità c’è la nuova Pégase 45: formato cabina medio, è in tela Monogram con cover protettiva esterna ed è dotata di molte tasche con zip, un porta abito estraibile, con manico allungabile con autoblocco e rotelle silenziose.

    Il trolley proposto dalla maison è lo Zéphyr 55, novità della collezione, che coniuga lo stile tipico di Louis Vuitton a forme moderne e innovative.

    Il monogram LV e le quattro rotelle la rendono una valigia perfettamente funzionale ed elegante, disponibile anche in una versione più capiente.

    Il grande classico della valigeria LV, la Pégase 55, è proposto nella forma più tradizionale, in tela e pelle, ma sono i modelli Pégase 45 quelli più particolari. Pelle Monogram Vernis e tanti colori accesi, come il rosa indien, o in pelle Epi, in quattro nuance, dall’arancio al bluette.

    Come bagaglio a mano arrivano le borse Eole, ispirati al dio greco del vento: i modelli richiamano le borse classiche della maison, ma sono rese più grandi e capienti e sono dotate di due rotelline, oltre che un doppio manico, in modo da poterle portare in entrambi i modi.

    Una collezione moderna ed elegante per le valigie Louis Vuitton che si confermano un must per tutti i viaggiatori.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI