Speciale Natale

Valigie Louis Vuitton, la collezione 2016 dedicata ai viaggi [FOTO]

Valigie Louis Vuitton, la collezione 2016 dedicata ai viaggi [FOTO]

Nella collezione di valigie Louis Vuitton 2016 troviamo modelli senza tempo dall'eleganza raffinata oltre a borse da viaggio più moderne, con originali stampe Jungle.

da in Louis Vuitton, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di valigie Louis Vuitton 2016 insinua in tutti gli appassionati delle creazioni della maison, il desiderio di viaggiare ed esplorare nuovi posti. Il settore più longevo della produzione LV, si popola di trolley con ruote, borse da viaggio, beauty case e valigie porta documenti dallo stile esclusivo. Alla particolare cura del dettaglio, si aggiunge la classe dei motivi Monogram e Damier, ma non mancano all’appello, alcune novità dai toni accesi e il mood grintoso. Quali sono le valigie Louis Vuitton 2016? Scopriamolo insieme!

    Il motivo del viaggio è insito nella produzione della griffe. Basti pensare, che già a partire dagli esordi, il fondatore Louis Vuitton gettò le basi di quello che sarebbe diventato un impero della moda, realizzando proprio valigie in pelle. Questo settore resta ancora il più affascinante della griffe. Merito della qualità dei materiali, della cura maniacale per il dettaglio, dello stile da sempre elegante e ricercato. La collezione di valigie 2016 Louis Vuitton, comprende alcuni modelli classici e senza tempo e altri più innovativi e moderni.

    Dal 1930, la Keepall Louis Vuitton ha viaggiato per il mondo, al fianco di generazioni di globetrotter. Ora, la maison, la propone in diverse grandezze, con Bandoulière 45, 55 e 60, realizzate nella iconica tela Monogram, che ha segnato la storia della moda, in Damier Ebene o Tela Damier Azur, con comodi manici in pelle. E’ una delle valigie morbide della maison, da portare con sé durante una breve gita. Contiene tutto l’essenziale e può essere indossata anche a tracolla. Lo stile è unisex. Può essere annoverata anche fra le valigie uomo Louis Vuitton e rappresenta uno dei modelli icona della maison, sempre apprezzata per il suo design raffinato.

    Boite Flacons e Cotteville, spiccano fra le valigie rigide Louis Vuitton. Presentano una forma, rispettivamente, quadrata e rettangolare, e in entrambi i casi sommano l’alta qualità con l’elevata robustezza. Il tradizionale savoir-faire della lavorazione artigianale della pelle, si mixa con l’innovativo design moderno, in altre straordinarie creazioni della maison: le valigie con rotelle Louis Vuitton. Ideali per i viaggi più lunghi, mostrano vani capienti e molto spaziosi. Sono disponibili in diversi formati a seconda delle esigenze e, soprattutto, sono facili da maneggiare. Oltre alle superfici tradizionali, riconosciamo anche modelli dal raffinato tocco femminile, come Pégase Légère con stampa Jungle. A questi modelli, si aggiungono i beauty case e i porta documenti da viaggio. Il prezzo dei set di valigie Louis Vuitton potete consultarlo visitando il sito ufficiale della maison. Si possono trovare anche modelli vintage ma attenzione alla replica! Cosa ne direste di ammirare nel dettaglio tutti i modelli? Li trovate nella nostra fotogallery!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonValigie di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI