Speciale Natale

Van Cleef & Arpels apre a Parigi la sua prima scuola di gioielleria

Van Cleef & Arpels apre a Parigi la sua prima scuola di gioielleria

La maison di alta gioielleria Van Cleef & Arpels aprirà il prossimo febbraio a Parigi la sua prima scuola di gioielleria per dare una conoscenza approfondita del settore a professionisti o semplici appassionati

da in Gioielli, Oggetti di Lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    ecole van cleef arpels

    Se volete approfondire la vostra conoscenza dei gioielli ora potete iscrivervi alla prima scuola di gioielleria che Van Cleef & Arpels aprirà a Parigi il prossimo febbraio. La maison di alta gioielleria ha decido infatti di istituire nel cuore della Ville Lumière una vera scuola per tutti gli appassionati dell’arte orafa e delle pietre preziose, mettendo a disposizione degli alunni la sua conoscenza più che centenaria. Situato nell’elegante Place Vendôme di Parigi, dove il marchio aprì la sua prima boutique, la scuola darà così l’occasione di apprendere nuove conoscenze sul mondo dei gioielli. Si richiede tanta passione per le tematiche e una conoscenza ottima del francese o dell’inglese, visto che le lezioni si terranno nelle due lingue.

    Per chi ama il mondo dei preziosi la scuola di Van Cleef & Arpels potrebbe diventare uno strumento fondamentale per esplorare a fondo l’universo dei gioielli.

    L’intento della maison è proprio quello di dare la possibilità a professionisti del settore o a semplici appassionati di conoscere a fondo il settore, dal significato delle pietre alla storia dei gioielli.

    L’Ecole offre un’occasione unica per scoprire questo mondo a tutti gli appassionati di gioielli o semplicemente ai curiosi e a chiunque voglia acquisire una conoscenza profonda di questo affascinante mondo”, hanno spiegato dalla maison.

    Dopo Louis Vuitton e Gucci un altro brand del mondo del lusso apre le porte al pubblico, mostrando il ‘dietro le quinte’ della creazioni di un gioiello, ma cercando anche di dare una cultura più competa del settore.

    Le iscrizioni per il prossimo anno saranno aperte il 15 novembre sul sito www.lecolevancleefarpels.com: tornare sui banchi di scuola sarà una vera immersione nel mondo della bellezza.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliOggetti di LussoOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI