Speciale Natale

Velassaru Maldives Resort, in fuga dal freddo nello splendore delle Maldive [FOTO]

Velassaru Maldives Resort, in fuga dal freddo nello splendore delle Maldive [FOTO]

Una fuga dal freddo dell'inverno alle Maldive nel Velassaru Maldives Resort, cinque stelle immerso nella natura dell'atollo del Sud di Malè, dove ritemprarsi dallo stress quotidiano e godere delle bellezze della natura

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Se siete stanchi del freddo e cercate un luogo dove ritemprare corpo e spirito, le Maldive sono la prima scelta. Nell’atollo del Sud di Malé, a 30 minuti dall’aeroporto della capitale, si può trovare rifugio al Velassaru Maldives Resort, immerso nella natura dell’isola e affacciato sulle acque cristalline. Spiagge candide, mare splendido, suite e ville sulla spiaggia o affacciate sulla piscina, sette ristoranti, spa e attività sportive: tutto studiato nei dettagli per garantire agli ospiti un soggiorno da re, per staccare la spina e dimenticare lo stress e il gelido inverno immersi nel lusso e nel relax.

    Come per molti resort ospitati nell’atollo, anche il Velasssaru combina le comodità della vita moderna con il fascino di isole meravigliose, nel cuore dell’atollo più amato e desiderato da chi desidera fuggire dallo stress di tutti i giorni.

    Le sistemazioni sono diverse e spaziano dai Deluxe Bungalow alle Beach Villa, passando per le Water Villa fino alla Water Suite. In comune ogni villa ha l’attenzione per l’architettura locale e l’uso di materiali locali che incontrano la tecnologia moderna per non far mancare proprio nulla. Che siano situate tra la vegetazione tropicale, sulla spiaggia o sull’oceano, la loro costruzione permette la compenetrazione tra natura e relax con terrazze aperte e spazio doccia esterno.

    Tutte di lusso e con ottimi servizi certo, ma se cercate il top potete scegliere tra la Pool Villa, 175mq di villa privata affacciata sulla piscina con gazebo per la zona pranzo e un maggiordomo a disposizione, o la Velasssaru Water Suite: 270 mq a vostra disposizione che permette di vivere il mare in modo molto originale. Sita sull’oceano, la villa ha infatti un pavimenti in vetro che l’attraversa, rendendo possibile ammirare la vita dei fondali in ogni momento, oltre ad avere una piscina privata da cui godere del panorama sull’oceano.

    Per i golosi e non solo la scelta eno-gastronomica è ampia e variegata tra cinque ristoranti e due ampi bar. Cucina internazionale al Vela, sapori mediterranei all’Etesian, curry indiani da gustare sulla spiaggia al Sand, sushi giapponese al Teppanyaki o una cena romantica a due al Turquoise, senza dimenticare i cocktail dei bar: avete solo l’imbarazzo della scelta. In più è possibile provare esperienze culinarie personalizzate, magari gustando il sushi sulla vostra terrazza o facendo colazioni nella laguna.

    Come per tutti i resort di lusso, non poteva mancare la spa dove rigenerare il corpo tra massaggi e trattamenti anche da personalizzare in base a quello che desiderate di più. Da provare anche il padiglione per lo yoga con vista mare, per far volare il vostro spirito lontano dalle preoccupazioni e dallo stress.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI