Vendita record da 74,5 milioni di dollari per villa del console francese a Hong Kong

Vendita record da 74,5 milioni di dollari per villa del console francese a Hong Kong

Vendita record per la diplomazia francese che ha venduta la residenza ufficiale del console a Hong Kong, una villa del 19° secolo nei pressi del Peak, per la cifra finale di 74,5 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Parigi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa console hong kong

    Una vendita record per la diplomazia francese che ha venduto la villa del console a Hong Kong per 74,5 milioni di dollari. La residenza ufficiale del console francese è uno splendido edificio del 19° secolo situato nel quartiere cinese della città, a ridosso del Peak, la montagna più alta dell’isola. Panorami stupendi, arredi splendidi, spazi enormi e una proprietà di 11222 mq hanno reso la vendita molto più che costosa, una delle più care al mondo, visti anche i continui aumenti dei prezzi del mercato immobiliare in Asia, in particolare in Cina.

    Abbiamo visto infatti l’appartamento da 48,5 milioni di dollari in vendita a Pechino, una cifra altissima soprattutto viste le ultime azioni del governo cinese per frenare la corsa dei prezzi immobiliari.

    La vendita della residenza consolare fa parte del piano di rientro della Francia, impegnata a snellire le sue partecipazioni immobiliari all’estero, spesso dispendiose anche per il loro mantenimento.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoParigiVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI