Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Venduta la strepitosa tenuta Hollywoodiana di Tom Cruise

Venduta la strepitosa tenuta Hollywoodiana di Tom Cruise

La proprietà è composta da una villa di due piani e da una dependance di lusso

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Hollywood è da sempre la città dei vip e dei divi per antonomasia e di certo Tom Cruise non è una star da meno. L’attore, infatti, possiede una tenuta del valore di oltre diecimila milioni di dollari nel quartiere più sofisticato della città, Hollywood Hills. Tom, dopo aver impreziosito la sua strabiliante abitazione assolutamente fuori dai canoni dell’immaginario comune, ha deciso di vendere la sua meravigliosa proprietà per un costo di 12,995 milioni di dollari.

    Costituita da un corpo centrale e da una dependance circondati da oltre due ettari di terreno, Tom Cruise ha venduto la lussuosa tenuta probabilmente per trasferirsi in un appartamento più a misura d’uomo.
    La villa principale si estende su due piani, illuminata a giorno da ampie vetrate che lasciano entrare i raggi solari per abbracciare ogni elegante dettaglio. Al pian terreno si realizza la zona giorno, costituita da un’ampia cucina dallo stile rustico ma raffinato, in un connubio di elementi che riescono ad esprimere eleganza ad ogni angolo; segue un soggiorno finemente arredato di bianco e legno, armonizzato dal calore di un grande camino e dalle volte in legno bianco che illuminano la stanza con l’elegante luce dei faretti; il pian terreno si completa con tre camere da letto, ognuna dotata di un grande bagno privato, probabilmente per accogliere amici e parenti, fornendogli tutte le comodità di cui l’attore quotidianamente usufruisce.

    Al piano superiore della villa si trova una cucina privata che ripercorre lo stesso stile di quella del pian terreno e di tutte le altre stanze, nel tentativo, ottimamente riuscito, di creare un ambiente caldo ed accogliente ma contestualmente raffinato ed elegante. Anche nella Guest House si trovano, poi, ulteriori quattro camere da letto, sempre dotate di bagno privato e di un maestoso soggiorno, immerso nella luce naturale durante la maggior parte delle ore del giorno.

    Pur senza eccessi, la tenuta dell’affascinante Tom Cruise mantiene un lussuoso gusto paradossalmente semplice, che rende l’immobile estremamente fine e luminoso.

    La tenuta mozzafiato dell’attore, si completa con una fornitissima cantina di vini ed un’immensa piscina dotata di idromassaggio e di una cascata, che rende più suggestivo l’ambiente. La casa si affaccia su un giardino finemente illuminato e curato nei dettagli, estendendosi per due ettari. La grande balconata permette a Tom di osservare, nella tranquillità più assoluta, il meraviglioso paesaggio che Hollywood gli offre.

    Per vedere altre case da sogno in vendita in California, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI