NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Venduto a Monaco l’appartamento più costoso del mondo

Venduto a Monaco l’appartamento più costoso del mondo

Venduto a Monaco l’appartamento più costoso del mondo per 308 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato appena venduto a Monaco l’appartamento più costoso del mondo. Il lussuoso attico, chiamato “La Belle Epoque” ha una storia piuttosto macabra: il suo primo proprietario era il banchiere plurimilionario Edmund Safra, che morì durante un misterioso incendio sviluppatosi proprio in questo appartamento nel 1999. L’appartamento fu poi acquistato agli inizi del 2000 dai fratelli Christian e Nick Candy, importanti imprenditori inglesi, ad un prezzo relativamente basso per via dei danni subiti durante l’incendio. I fratelli Candy hanno ora ceduto la loro proprietà ad uno sconosciuto compratore medio-orientale (forse uno sceicco arabo) per la cifra record di 308 milioni di dollari.


    I due fratelli spesero oltre 40 milioni di dollari per riparare i danni dell’incendio, visibili soprattutto nella sala da pranzo, ora dotata di enormi vetrate.


    L’attico è situato sugli ultimi due piani di un palazzo da sei, con una vista mozzafiato sul porto turistico di Montecarlo, ha 3 camere da letto ciascuna delle quali con bagno e spogliatoio privato, un’enorme biblioteca e delle grandi terrazze con tanto di alberi e piscina.

    All’interno dell’abitazione possiamo inoltre trovare una stanza relax con tavoli da biliardo e videogames, una panic room con vetri rinforzati e telecamere di sorveglianza, un piccolo centro benessere, una Jacuzzi, una palestra e una sala cinema con schermi a scomparsa al solo tocco di un bottone.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoIn Evidenza
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI