Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Venduto per 21 milioni di dollari il super attico del Trump Park Avenue

Venduto per 21 milioni di dollari il super attico del Trump Park Avenue

E' al ventiquattresimo piano del palazzo extralusso Trump Park Avenue

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, New York, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il multimilionario Donald Trump ha venduto un esclusivo attico di sua proprietà per 21 milioni di dollari. Il Wall Street Journal, che ha riportato la notizia, ha reso noto il nome dell’agente immobiliare che ha condotto la trattativa: Michelle Griffith. L’appartamento si trova al 24esimo piano di un edificio di 32 piani, ovvero il Trump Park Avenue. Il palazzo, situato all’angolo della 59esima strada di New York, fu rilevato da Trump nel 2011 per la cifra di 115 milioni di dollari. Il magnate trasformò quindi il Delmonico Hotel in un complesso residenziale di lusso, tra i più prestigiosi della Grande Mela.

    Nell’appartamento appena venduto Donald Trump non ci ha mai vissuto sebbene lui ne sia stato l’unico proprietario fino ad oggi e continui ad abitare all’interno del palazzo newyorchese.
    Il super attico si estende su una superficie di 600 metri quadrati e consta di spazi molto ampi e ben illuminati. Il grande ingresso dell’appartamento introduce la zona giorno, composta da un soggiorno con attigua sala da pranzo e una cucina. La zona notte si articola invece in 5 spaziose camere da letto e 7 bagni. A completare il tutto si aggiunge una cantina ricca di pregiati vini d’annata.

    Il super attico di Donald Trump, caratterizzato dalla presenza di soffitti alti ben 3 metri, è stato affittato per circa un anno e mezzo prima della recente vendita.

    Il proprietario aveva tra l’altro ricevuto un interessante offerta da 800.000 dollari mensili. Tuttavia Donald Trump era maggiormente propenso per la vendita e ha declinato la generosa proposta. Ivana Trump, figlia del magnate e vicepresidente esecutivo delle attività di sviluppo e acquisizioni della Trump Organization, ha deciso di intervenire e rilasciare delle dichiarazioni in merito all’affare immobiliare di New York, specificando che la vendita dell’immobile fa parte dell’attività professionale del padre e che non è collegata in alcun modo alla raccolta fondi per il finanziamento della campagna elettorale di Donald Trump, in corsa per le elezioni del 2016.
    Al momento non è ancora stato reso noto il nome dell’acquirente del super attico di New York. Tuttavia, sono emerse delle notizie che farebbero ritenere che il nuovo proprietario dell’immobile non sia una singola persona, ma una coppia statunitense particolarmente attiva nel settore immobiliare e già proprietaria di altre case nella stessa città americana.

    Immobile da sogno a New York? Sfoglia tra le centinaia di annunci presenti sul sito di http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york”>Luxury Estate.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoNew YorkQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI