Venticinque milioni di euro per la casa più costosa di Cipro

Venticinque milioni di euro per la casa più costosa di Cipro

In vendita a Limassol, nei pressi di Amathus, la villa di lusso più costosa di Cipro: cinque piani, sette camere da letto, due piscine e ogni genere di comfort per un totale di 25 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Lifestyle, Suite di lusso, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa lusso cipro

    Venticinque milioni di dollari per la villa extralusso più costosa di Cipro. Situata sulla spiaggia di Limassol, ad Amathus, la splendida proprietà è stata progettata e decorata da un team dei migliori architetti e interior designer che hanno realizzato una costruzione da favola. Direttamente affacciata su uno dei luoghi più magici del Mediterraneo, occupa in totale 3.264 mq, suddivisi su cinque livelli, dove trova posto ogni comfort, compreso il cinema, la palestra, la zona biliardo e sette camere da letto.

    Spesso per trovare un angolo di Paradiso ci si rivolge alle località esotiche più rinomate, ma l’isola di Cipro è uno dei luoghi magici del Mediterraneo. La bellezza della natura è richiamata nella villa, in un mix perfetto di stile contemporaneo e tecnologia per dare agli ospiti il massimo del lusso.

    La camera padronale si trova al quinto piano: 200 mq con vista mare a 180 gradi, con bagno privato, vasca idromassaggio, ufficio privato e una piccola cucina, si affaccia su una veranda privata.

    Al quarto piano si trova la sala da pranzo che ospita fino a venti persone, la biblioteca privata con studio e la zona cucina.

    Scendendo si trovano tre camere doppie, tutte con bagno privato, la zona relax con un piccolo cinema privato, una sala da ballo e una dedicata al biliardo.

    Concludono il percorso la piscina coperta, la zona spa con solarium e sauna, un giardino d’inverno, gli alloggi del personale e altre tre camere con bagno privato. All’esterno c’è anche lo spazio per tre garage e una seconda piscina con bar.

    Dopo le ville lussuose nelle migliori località sciistiche, è ormai il tempo di pensare alla stagione estiva che si avicina. Per gli amanti del Mediterraneo e di Cipro in particolare, la villa a Limassol potrebbe essere la soluzione di vero lusso.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoLifestyleSuite di lussoViaggiVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI