Speciale Natale

Vera Wang presenta la collezione di vestiti da sposa per il 2017 [FOTO]

Vera Wang presenta la collezione di vestiti da sposa per il 2017 [FOTO]

Vera Wang introduce la collezione di vestiti da sposa 2017, una linea di grande eleganza, dominata da trasparenze e gonne vaporose.

da in Abiti da sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di vestiti da sposa Vera Wang per il 2017 mira ad esternare il lato più sensuale della donna, nel giorno del fatidico sì. Seducenti trasparenze e strati sottilissimi di tessuto, vestono il corpo di grande fascino e riescono ad incarnare i desideri più intimi di wedding look. L’effetto mesh è protagonista su corpini e gonne, ma talvolta viene accostato a dettagli vaporosi, in stile principesco. Un abbinamento che, come sempre per gli abiti da sposa Vera Wang, è interpretato in un’ottica moderna e originale. Scopriamo insieme l’intero catalogo!

    Vera Wang incanta ad ogni collezione con il suo stile distintivo e fuori dagli schemi. La linea 2016 di bridal dresses del brand, aveva stupito e incuriosito con i suoi abiti da sposa neri. L’omaggio alle origini attraverso la riproposizione in termini fashion dei concetti di Yin e Yang, si traduceva in un catalogo dominato da bianco e nero. Una dicotomia che per il nuovo anno viene messa da parte, in favore di trasparenze ultra seducenti.

    È proprio l’effetto mesh a popolare il lookbook della griffe. I tessuti velano delicatamente spalle, gambe e fianchi, con un see trough davvero irresistibile. Lo riconosciamo negli abiti bustier della maison, nei modelli scivolati e impreziositi da ricami, nelle proposte con gonna vaporosa e corpino effetto nude.

    Secondo, grande, protagonista della linea Vera Wang sposa 2017, è lo stile principesco, un elemento best seller della moda bridal perché sempre amato e gettonatissimo.

    Si traduce in maxi gonne di tulle bianco, con diversi strati sovrapposti l’uno sull’altro ed enormi balze con strascico finale. Il romanticismo della maison si mescola, così, con una creatività unica e personalissima, quella caratteristica e molto raffinata del brand.

    Nel catalogo sposa Vera Wang 2017, fanno la loro comparsa anche gli intramontabili modelli a sirena. Parliamo di creazioni che avvolgono la silhouette e mettono in risalto i fianchi, slanciando ancor di più la figura con una scollatura V-neck e lo strascico lungo. In questo caso, la gonna è movimentata da una serie di piccole balze, come in alcuni modelli firmati Lazaro per il prossimo anno.

    Per ammirare nel dettaglio i modelli Vera Wang abiti da sposa 2017, vi proponiamo di sfogliare le immagini della nostra gallery. Chissà che fra i vestiti della maison, non si nasconda quello fatto apposta per voi!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI