Versace apre un’altra boutique a Las Vegas

Versace apre un’altra boutique a Las Vegas

Il Gruppo Versace inaugura una nuova boutique a Las Vegas, esattamente la seconda e a distanza di meno di un anno dalla prima

da in Boutique di lusso, Moda, Versace, las vegas
Ultimo aggiornamento:

    Versace boutique Las Vegas

    Pare che le cose vadano meglio per Versace che proprio di recente ha inaugurato una seconda boutique a Las Vegas: il brand evidentemente sta cercando di allargare la sua autonomia sul suolo statunitense.

    Soltanto alcuni mesi fa il marchio era stato costretto a prendere decisioni particolarmente difficili, e durante il mese di novembre si era perfino parlato di licenziamenti, quasi un quarto dell’intera forza lavoro. Nulla da obiettare, Versace non è stato certo l’unico luxury brand a naufragare in cattive acque, ricorderete che sempre in quel periodo chiuse le sue boutique in Giappone, alle quali seguitò con l’apertura della prima boutique di Las Vegas.

    Oggi torniamo a Las Vegas per l’inaugurazione della seconda boutique di Versace situata all’in terno del Crystals nel City Center, famoso shopping mall.

    Un punto vendita più che discreto che si estende su una superficie di ben 200 metri quadri e che ospita al suo interno le collezioni uomo e donna, compresi accessori, borse, calzature e occhiali.

    Con questa nuova apertura il Gruppo Versace arriva a quota 10 boutique negli Usa, un mercato che secondo Gian Giacomo Ferraris, AD di Gianni Versace S.p.A, prospetta grandi potenzialità, l’ideale per lo sviluppo del brand.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModaVersacelas vegas
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI