Versace, borse shopping per beneficenza

Versace, borse shopping per beneficenza

Anche Versace promuove e partecipa ad eventi di beneficenza

da in Beneficenza, Borse di Lusso, Curiosità, Moda, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Anche Donatella Versace non si tira indietro quando si tratta di beneficenza, inaugurando tale impegno con una borsa in edizione speciale.

    Il marchio Versace ha innanzitutto sponsorizzato, per il secondo anno consecutivo, il gala di beneficenza del Whitney Museum a New York, evento svoltosi il 19 ottobre. Lo scopo di questa serata era quello di raccogliere dei fondi necessari al museo per acquistare delle opere d’arte di artisti emergenti.

    Ma Versace si è impegnato anche in un progetto ancora più serio, è prevista infatti la sua partecipazione al programma della Starlight Foundation, organizzazione che sostiene i bambini colpiti da gravi malattie, e ancora ad un progetto promosso da One Foundation, organizzazione cinese che offre assistenza psicologia ai bambini.

    Il brand ha fornito tele e pennarelli ai bambini assistiti da queste organizzazioni e ha utilizzato i disegni per la produzione di una linea di borse shopping, edizioni limitate che verranno distribuite in tutte le boutique del mondo e il cui ricavato verrà devoluto al 100% in beneficenza.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorse di LussoCuriositàModaVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI