Versace e Rosenthal per il vaso in oro in limited edition ‘Ninfa’

Versace e Rosenthal per il vaso in oro in limited edition ‘Ninfa’

Versace firma in collaborazione con l'azienda di homewear Rosenthal la collezione di vasi 'Ninfa' in porcellana bianca e decorati in oro in edizione limitata a soli 99 esemplari in tutto il mondo

da in Accessori casa, Arredamento, Limited Edition, Oro, Versace
Ultimo aggiornamento:

    vasi versace oro

    Nuova collaborazione per Versace che insieme alla marca di homewear statunitense Rosenthal ha realizzato i vasi decorati in oroNinfa‘ in edizione limitata. La griffe italiana ha realizzato questi splendidi vasi, ispirati alla classicità greca incisi in oro su porcellana bianca con la metà superiore tutta decorata in oro brillante. Una scelta di gran classe per ogni ambiente di lusso che si rispetti prodotta in edizione limitata a soli 99 esemplari in tutto il mondo. Ogni vaso, disponibile in tre diverse misure, è siglato con il numero di produzione a garanzia dell’esclusività.

    La maison di moda italiana è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti nel suo stile inconfondibile. Dalla moda low-cost nella collaborazione con H&M fino alla realizzazione di accessori per la casa di alto prestigio, la griffe dà a ogni oggetto la sua personale interpretazione di lusso e bellezza.

    Anche i vasi della collezione ‘Ninfa’ sono realizzati pensando a quel tocco in più che portano l’oro e la porcellana in ogni ambiente raffinato.

    Disponibili in tre dimensioni, hanno un costo che varia a seconda della grandezza, dai 761 dollari per la versione più piccola da 31 cm, passando ai 1.037 dollari per quella intermedia da 24cm fino a 1.653 dollari per la più grande da 33 cm.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoLimited EditionOroVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI