Versace Home: set da bagno in oro 24 carati

Versace lancia una linea molto lussuosa per il vostro bagno, un set che si ispira agli accessori da bagno anni trenta con la piccola differenza che in questo caso sono placcati in oro 24 carati

da , il

    Oltre ad igiene e comfort , lusso e raffinatezza sono le tendenze hot che si fanno sentire nei bagni contemporanei, in qualche caso anche con una punta di esagerazione.

    Se anche voi avete il pallino per l’arredamento di lusso non potete farvi sfuggire questa novità per il bagno firmata Versace, che come tanti luxury brand della moda ha lanciato alcune linee per la casa, tra cui questa preziosissima collezione per il bagno.

    Versace Home Collection offre accessori eleganti dal gusto vintage ma caratterizzati da un continuo confronto con le esigenze contemporanee. Come potrete notare questa linea si ispira agli accessori per il bagno del 1930, e include porta sapone da parete, porta rotolo, e tutto ciò che vi occorre in bagno.

    Placcato in oro 24 carati la nuova collezione Versace rispecchia perfettamente il classico che incontra il contemporaneo, abbellendo il vostro bagno con accessori in stile neoclassico. Un set molto lussuoso con un costo che lo è altrettanto: 875 dollari il portasapone, 745 il porta asciugamani, 565 il porta rotolo e 1.150 lo spazzolone per il water.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati