Speciale Natale

Versace presenta la collezione di Natale dedicata alla casa [FOTO]

Versace presenta la collezione di Natale dedicata alla casa [FOTO]

Per Natale, la collezione casa di Versace si compone di piatti, etagere, set da caffè e addobbi in porcellana dallo stile esclusivo. Scoprite con noi tutte le proposte!

da in Accessori casa, Natale 2016, Versace
Ultimo aggiornamento:

    La collezione casa Versace per Natale si compone di una serie di addobbi, piatti e altri accessori per la tavola, declinati secondo uno stile elegante ed esclusivo. Sono due le principali linee dedicate alla festa. La prima è Christmas Blooms, con tripudio di rossi e tonalità di giallo; la seconda è Infinite Dreams, più delicata e romantica, grazie alla prevalenza di toni scuri, stelle e decorazioni ispirate alla notte. Vogliamo presentarvi tutte le creazioni firmate Versace per Natale. Seguiteci per scoprirle nel dettaglio.

    La Home Collection Versace racchiude tantissimi articoli per arredare con eleganza la casa. L’interior design rappresenta da anni un settore particolarmente apprezzato della produzione della griffe, e per Natale, la maison ha deciso di realizzare delle collezioni specifiche, destinate a riscuotere un largo consenso. Come già anticipato, le linee holiday sono due. Christmas Blooms, si distingue per i toni accesi e la ricchezza della decorazione. Comprende piatti Versace ornati solo sui bordi, e modelli con motivo all over. I disegni, mescolano greche, fiori e Medusa, il simbolo ormai iconico della griffe.

    La collezione annovera anche Infinite Dreams, il catalogo che omaggia il relax e il mondo dei sogni. Contraddistinta da un carattere romantico e raffinato, mostra sfondi blu di porcellana, su cui si stagliano stelle in beige, grigio, bianco e viola. In posizione centrale, compare sempre il volto di Medusa mentre un cerchio concentrico e i raggi, definiscono lo spazio suddividendolo in quadranti.

    Per quanto riguarda la gamma di prodotti che compongono la linea, troviamo posacenere dalla forma ottagonale, piattini, tazze espresso e cappuccino, oltre a splendidi modelli di etagere con dettagli dorati. Per quanto riguarda i prezzi dei piatti Versace, questi si aggirano su alcune centinaia di euro.

    Il catalogo inoltre si arricchisce di meravigliosi addobbi, ideali come idee regalo di Natale 2016 per la casa. Riconosciamo sfere di porcellana con stelle e decori floreali, da appendere all’abete con cordoncino dorato, e campanelle esclusive.

    Potete contare su imperdibili sconti, cercando fra le proposte Versace casa outlet. Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate della collezione Versace casa per Natale?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaNatale 2016Versace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI