Speciale Natale

Versace presenta le borse Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Versace presenta le borse Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le borse Versace dell'Autunno-Inverno 2014-2015 si collocano nel panorama delle proposte più glamour per la stagione fredda

da in Borse di Lusso, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Per l’Autunno-Inverno 2014-2015, le borse Versace sono declinate in tonalità pastello intriganti come il glicine, il rosa cipria e l’azzurro. Nuances che vanno ad affiancarsi alle altre tipicamente invernali come il nero, il blu e il rosso. I modelli sono glamour e accattivanti: la griffe propone shoulder bags, tracolle, bauletti, clutch e tante altre proposte, tutte da scoprire. Seguiteci per conoscere nel dettaglio le novità che la maison italiana ha deciso di riservarci per la collezione di borse della stagione fredda!

    Da anni, la maison italiana realizza splendide creazioni, sistematicamente scelte dalle star per completare i loro outfit da red carpet. Per la stagione più fredda dell’anno, la griffe presenta un catalogo ricco di novità, a partire dalle superfici e dalle forme delle borse. Per quanto riguarda le prime, troviamo deliziosi ghirigori e decori costituiti da mix di dettagli e materiali, con giustapposizione di camoscio, pelli e inserti metallici. Per ciò che attiene alle forme, Versace struttura la sua collezione prediligendo i modelli da giorno e le mini bag che stupiscono per le applicazioni originali, come per le creazioni Balenciaga della collezione invernale.

    Le handbags Versace sono proposte in tinta unita dalle nuance pastello, in nero o in versione bronzata degradè, con doppio manico e tasca frontale. Molto interessanti anche i modelli della linea New Icon: mostrano una superficie liscia e chiusura a clip sottolineata da elementi metallici. Decisamente irrinunciabili pure le borse in rettile con dettaglio centrale gold che riproduce la testa di Medusa, simbolo indiscusso del marchio.

    Altro pezzo forte della linea sono le Tote, i modelli che si sviluppano in senso verticale, con superficie liscia e inserti metallici in corrispondenza dei manici. Le fashion addicted rimarrano stupite dagli splendidi bauletti della collezione Autunno-Inverno 2014-2015: sono proposti in pelle opaca dalle tonalità deliziose che spaziano dal glicine al bianco.

    Accanto alla borse da giorno, la collezione si compone di numerosi modelli adatti a completare un look da sera: le tracolle Versace sono proposte sia in pelle liscia che decorate; le clutch, invece, presentano una forma rettangolare e la testa metallica che campeggia al centro della superficie. Tra le it-bag imperdibili, non possiamo dimenticare Medusa Knight, il modello dalla forma triangolare caratterizzato dall’immancabile simbolo del brand e declinato in tonalità pastello come il rosa cipria e il panna. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le borse Versace!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI