Speciale Natale

Versace presenta le nuove collezioni in esclusiva per H&M

Versace presenta le nuove collezioni in esclusiva per H&M

H&M annuncia la collaborazione con Versace che ha realizzato collezione di abiti e accessori per uomo e donna e accessori per la casa in esclusiva per lo store, con pezzi iconici della maison

da in In Evidenza, Moda, Moda donna, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Versace per HM

    Dal prossimo 17 novembre nei negozi H&M sarà possibile acquistare abiti e accessori, per donna e uomo, firmati Versace. La maison italiana si aggiunge così ad altre firme storiche dell’alta moda, realizzando una collezione progettata dal direttore creativo Donatella Versace. Pelle borchiata, seta e stampe colorate saranno gli elementi per la collezione donna composta da 40 pezzi, a cui si aggiungeranno scarpe e accessori, mentre per l’uomo ci saranno accessori e cinture, oltre allo smoking perfetto. Non solo abiti però visto che Versace firmerà anche accessori per la casa.

    Sono entusiasta di poter collaborare con H&M e di avere l’opportunità di raggiungere un pubblico ampio”, ha commentato Donatella Versace talmente entusiasta del progetto da indossare un capo della collezione H&M in chiusura della sfilata uomo a Milano.

    La collezione sarà la “quintessenza Versace, perfetto per H&M e gli amanti della maison in tutto il mondo”, sottolinea Margareta van den Bosch, creative director dello store.

    Versace si aggiunge così alle altre firme che hanno collaborato con H&M come Roberto Cavalli a Karl Lagerfeld, da Stella McCartney al più recente Lanvin.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModaModa donnaShopping

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI