Versace, presto sul mercato con un cellulare

Versace torna in campo lanciando nel settore della tecnologia di lusso con un cellulare che arriverà sul mercato la prossima primavera e che avrà decisamente un costo esorbitante

da , il

    Logo Versace

    Versace, dopo varie collaborazioni con vari brand di telefonia mobile, si prepara a lanciare il suo primo cellulare di lusso, che dovrebbe arrivare sul mercato la prossima primavera. Pochi e selezionati clienti avranno modo di assistere alla presentazione che si svolgere durante la settimana della moda parigina.

    Dagli abiti agli accessori, dai gioielli agli orologi e al design, il brand approda anche nel settore della telefona di lusso grazie ad una partnership con ModeLabs Group, che si occuperà della progettazione e della distribuzione di questo esclusivo cellulare dal design assolutamente Versace.

    Un telefono che in realtà potranno permettersi assolutamente in pochi, considerato che ci aspetta un prezzo che superi i 5.000 dollari, cifra a mio parere già esorbitante. Un dispositivo molto speciale e su misura del cliente, che potrà personalizzarlo sia nella fattura che nei materiali. Attendiamo con ansia che questo gioiellini arrivi sul mercato.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati