Versione in oro per le Custom Nike ZF-1 American Eagle Snowboard

Versione in oro per le Custom Nike ZF-1 American Eagle Snowboard

Versione d'autore per gli scarponi da snowboard Nike ZF-1 American Eagle Snowboard, realizzate in oro in collaborazione con Complete Technique e ispirate agli eroi dei manga giapponesi

da in Accessori, Limited Edition, Oro, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    scarponi nike snowboard oro

    Scarponi da snowboard in oro? Forse gli amanti della neve, magari già partiti per una lunga settimana bianca, storceranno il naso, ma la versione in oro dei Nike ZF-1 American Eagle Snowboard di certo non passa inosservata. L’idea nasce dalla collaborazione del colosso delle scarpe sportive con Complete Technique sulla base della visione del designer Osamu Koyama. Ispirati ad alcuni manga cult come i Cavaliere dello Zodiaco e Berserk, gli stivali sono rivestiti da una struttura in oro con tanto di ali ai piedi.

    Nike ha già dato prova di saper usare l’oro con la creazione di scarpe celebrative come quelle realizzate in onore di Ronaldo.

    Si tratta spesso di scarpe difficili da indossare, ancora di più se si parla di calzature tecniche come gli scarponi da snowboard.

    Gli American Eagle Snowboard Zoom Force 1 sono infatti rivestiti da due tavole in oro, lavorate con ogni dovizia di particolari, in modo da renderli il più simili possibili alle scarpe indossate dagli eroi giapponesi.

    A impreziosirli ci sono anche un pendente, sempre in oro e un cammeo dove è ritratta la Dea della Vittoria, Nike in greco. Una versione d’autore, che difficilmente vedremo sulle piste da sci, ma che qualche collezionista non vorrà farsi scappare.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLimited EditionOroScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI