Vertu Constellation, costo e caratteristiche del cellulare di lusso

Vertu Constellation, costo e caratteristiche del cellulare di lusso

Nuovo cellulare di lusso firmato Vertu con il Vertu Constellation: design minimalista e materiali di prima qualità, lavorazione artigianale e un costo extra lusso

da
Ultimo aggiornamento:

    Pelle, titanio, cristalli di zaffiro e una lavorazione artigianale nei minimi dettagli per il nuovo cellulare di lusso Vertu Constellation. L’ultima creazione della maison londinese, nota a livello internazionale per la telefonia extralusso, si caratterizza per un design moderno e essenziale: linee pulite e materiali di primissima qualità sono le peculiarità che rendono il nuovo arrivato in casa Vertu un telefono extralusso. Minimalismo di design, la pelle migliore, la lavorazione rigorosamente artigianale e una serie di accessori e servizi che aprono le porte a nuove esperienze in fatto di shopping e comunicazione: Vertu Constellation promette di essere molto più che un celllulare, anche nel prezzo.

    La maison ha ideato modelli esclusivi per aziende del lusso, come il Vertu Constellation Quest Ferrari, nato dalla collaborazione con la storica casa automobilistica italiana. La linea Vertu Constellation non si discosta dalla filosofia che ha da sempre caratterizzato i cellulari Vertu, in primo luogo per i materiali usati.

    La scocca è un titanio, materiale di ultima generazione, leggero e tra i più resistenti, usati per le carrozzerie delle auto di lusso più amate. Lo schermo da 4.3” è ad alta definizione con cristalli di zaffiro su tutta la parte frontale: l’uso di questo particolare materiale rende il cellulare praticamente indistruttibile e solo la punta di un diamante potrebbe graffiare lo schermo.

    Infine la pelle di vitello che riveste la parte posteriore, oltre a inserti sul frontale, in cinque colori. Il tutto con una lavorazione rigorosamente artigianale: ogni telefono viene realizzato da un solo artigiano che, alla fine, firma la sua creazione.

    Il design minimalista e di design lo rende il cellulare ideale per gli amanti di uno stile moderno e raffinato, discreto e allo stesso tempo di grande impatto.

    Non si tratta solo di un cellulare: chi acquista un modello Vertu Constellation accede a una serie di servizi esclusivi come il Vertu Life, che offre l’accesso a eventi esclusivi, l’ingresso nei club più prestigiosi, shopping a porte chiuse presso le migliori case di moda. Vertu Certainty invece garantisce la massima sicurezza per i dati telefonici, con connettività Wi-fi ottimizzata e una serie di funzioni di sicurezza integrate. Il costo? Si parte da 4.900 euro.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI