Vertu presenta Aster, lo smartphone in vendita a oltre 4000 euro

Vertu presenta Aster, lo smartphone in vendita a oltre 4000 euro

Con il modello Aster, Vertu punta ad offrire ai suoi clienti la migliore esperienza di telefonia mobile alto di gamma al mondo

da in Cellulari di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Vertu presenta Aster

    Aster è il nuovo modello di smartphone lanciato da Vertu, il produttore inglese di telefoni cellulari di lusso. Realizzato e rifinito a mano da maestri artigiani con i materiali più raffinati e in una gamma di colori ricercati, Aster può inoltre essere personalizzato con un monogramma o un’incisione. La perfezione del design e la semplicità d’uso celano al loro interno tecnologie d’avanguardia, come l’audio virtual surround Dolby Digital Plus e l’alta qualità di immagini certificata Hasselblad, oltre ovviamente alla gamma dei servizi Vertu. Con questo smartphone, l’azienda punta ad offrire ai suoi clienti la migliore esperienza al mondo di telefonia mobile di alta gamma.

    Vertu presenta Aster

    Grazie alle linee più aggraziate e ad una superficie piacevole al tatto, Aster rappresenta un’offerta più unisex, che seduce grazie alla sua linea più glamour, diventando quindi anche un accessorio fashion.
    I tratti morbidi e sinuosi sono inoltre impreziositi dalla scocca in titanio che vanta un mix di finiture spazzolate e lucide e traccia linee nitide in contrasto con le sfumature delle venature naturali della pelle. Aster è infatti rivestito a mano con tre diversi tipi di pelle (vitello, karung e struzzo) provenienti da concerie che riforniscono le case di moda più prestigiose al mondo, ed è proposto in una gamma di sei colori intensi per sette realizzazioni: Onyx Calf, Blush Calf, Lagoon Calf, Caviar Karung, Tangerine Karung, Cognac Ostrich e Raspberry Ostrich.
    Uno dei cavalli di battaglia di questo smartphone è il compatto cristallo di zaffiro che protegge dai graffi sia il Display HD da 4.7’’ che le lenti della fotocamera da 13 MP, uno schermo nato grazie ad oltre un decennio di esperienza di Vertu, che è diventata l’azienda leader nella tecnologia degli schermi in cristallo di zaffiro per dispositivi mobili.
    A livello di prestazioni, è un telefono che garantisce un’eccezionale connettività grazie ad un’antenna ottimizzata che offre un accesso ai dati ad alta velocità, che promettere una qualità acustica eccezionale priva di distorsioni in qualsiasi ambiente, e che offre un‘elaborazione ottima delle immagini catturate dalla fotocamera, grazie alla collaborazione con Hasselblad, il più rinomato brand di macchine fotografiche professionali al mondo.

    Dulcis in fundo, Vertu regala l’accesso gratuito, per la durata di sei mesi, al Wi-Fi mondiale illimitato da oltre 13 milioni di hotspot e offre contenuti e servizi di assistenza accuratamente selezionati per lo stile di vita dei propri clienti.
    Un telefono quindi perfetto per chi desidera il lusso e comprende il concetto di eleganza, ma non accetta compromessi in termini di performance.

    Una curiosità: ogni telefono Vertu è realizzato da un singolo maestro artigiano la cui firma è incisa sul lato interno dello sportellino posteriore.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/10/2014 18:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI