Speciale Natale

Vertu Signature Touch: lo smartphone esclusivo con servizio di concierge incluso [FOTO]

Vertu Signature Touch: lo smartphone esclusivo con servizio di concierge incluso [FOTO]

L'ultima novità della casa inglese specializzata in cellulari di lusso, tra alta tecnologia e lavorazione artigianale per un telefonino extrachic

da in Accessori, Cellulari di lusso

    Grandi novità per gli amanti dei cellulari di lusso con la versione aggiornata del Vertu Signature Touch, ultima creazione della maison specializzata in telefonini extralusso. Come tutti i modelli della casa inglese, anche il Signature Touch unisce artigianalità e tecnologia, con materiali di ultima generazione e dettagli pregiati per un cellulare ad altissime prestazioni. Spicca il servizio Vertu Dedicated Concierge, un vero e proprio maggiordomo elettronico in grado di esaudire ogni vostra richiesta in ogni angolo del globo. Per averlo, basta attendere ancora qualche giorno, visto che sarà disponibile per la metà di ottobre.

    Vertu si è sempre distinta per le sue creazioni. I telefonini della maison inglese sono tra i più lussuosi e costosi al mondo: è stato il caso di Vertu Aster, lo smartphone da oltre 4mila euro disponibile in diverse varianti e con strumenti di alta tecnologia per dare ai clienti la migliore esperienza di telefonia mobile.

    Tutti i prodotti firmati Vertu uniscono design, cura per il dettaglio e strumentazioni di ultima generazione. Dal minimalismo di design del Vertu Constellation, all’opulenza del Signature Touch, la gamma di telefonini della casa inglese soddisfa ogni necessità.

    L’ultimo nato è stato definito dal Ceo Max Pogliani “lo Smartphone Vertu più completo mai prodotto dall’azienda” e a ben ragione. Il cellulare è assemblato con scocca in ceramica e titanio grado 5, un materiale utilizzato nel settore automobilistico e aerospaziale, e monta uno schermo LCD da 5,2 pollici in cristallo zaffiro antigraffio. L’auricolare è formato da un unico pezzi di ceramica zirconia; diverse le varianti delle custodie, tutte con impunture rifinite a mano in pelle e cuoio, a scelta tra vitello, lucertola e alligatore.

    Il tasto per accedere ai servizi è invece in rubino.

    Passando alle caratteristiche più tecniche, il nuovo Signature Vertu ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili fino a 64 GB con la microSD inclusa (a sua volta espandibile fino 2TB); il processore octa-core Snapdragon 810 funziona con il sistema operativo Android 5.1, mentr e le fotocamere hanno messa a fuoco automatica e possono registrare video in alta definizione.

    A renderlo ancora più speciale c’è il servizio Vertu Concierge: assistenza 24 ore su 24 in tutto il mondo per ogni necessità, da prenotazioni online a ricerca e acquisto di regali e molto altro ancora.

    Il tutto a un costo di 8.400 euro, in vendita da metà ottobre negli store Vertu: non male per un cellulare extralusso.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCellulari di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI