Vertu svela il suo nuovo cellulare di lusso Vertu Constellation Quest Ferrari

Vertu svela il suo nuovo cellulare di lusso Vertu Constellation Quest Ferrari

Vertu presenta il suo ultimo cellulare di lusso Vertu Constellation Quest Ferrari, ispirato alla Ferrari 458 Italia e realizzato a mano con gli stessi materiali usati dalla casa automobilistica

da in Auto Di Lusso, Cellulari di lusso, Ferrari, Hi Gold Tech, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Vertu Constellation Quest Ferrari

    Un nuovo gioiello tecnologico che potrà stuzzicare la fantasia di chi è alla ricerca di un regalo di San Valentino per il suo lui. Vertu ha infatti presentato il suo nuovo cellulare di lusso Constellation Quest Ferrari che come rivela il nome è ispirato al mondo del Cavallino e in particolare dedicato alla Ferrari 458 Italia. Il logo del Cavallino Rampante campeggia sul telefono sulla parte anteriore dove ben si legge anche la scritta Ferrari. Altissima la qualità dei materiali scelti dalla pelle al vetro zaffiro e alla ceramica nera lucida.

    Vertu è una delle marche più note nel mondo della telefonia di lusso e ogni suo prodotto viene studiato per un pubblico di alto livello. L’ultimo nato di cui avevamo parlato era l’edizione deluxe realizzata per l’anno del Drago in Cina, ma anche il modello nato dalla collaborazione con la Rossa di Maranello non è da meno.

    Ogni dettaglio del cellulare è ispirato al mondo Ferrari, richiamato come si diceva dal logo del Cavallino e dalla scritta sulla parte anteriore.

    Anche i materiali sono legati alla casa automobilistica: è il caso della pelle di vitello usata per il telefono che è la stessa che riveste gli interni delle auto, mentre i dettagli colorati sono ovviamente nell’iconico rosso Ferrari.

    In più ogni telefono è realizzato da un singolo artigiano che segue tutti i lavori personalmente, creando così un modello unico ogni volta.

    Non solo. Per i veri patiti c’è la possibilità di scegliere suonerie “dal vivo”, registrate dal vero con vere Ferrari, mentre anche l’orologio analogico sul display è ispirato al contagiri delle auto.

    Infine, tramite il tasto appositamente creato, si può accedere al Vertu Concierge dove vivere una serie di nuove esperienze tutte targate Ferrari.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCellulari di lussoFerrariHi Gold TechMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI