Vertu, una limited edition per il Giappone

Vertu, una limited edition per il Giappone

Vertu lancia una nuova linea di cellulari di lusso prodotta in edizione limitata e dedicata al primo anniversario del punto vendita Vertu a Giza, Tokyo

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Limited Edition, Primo Piano, Tokyo, Vertu
Ultimo aggiornamento:

    Vertu sta per lanciare sul mercato una nuova linea di cellulari di lusso letteralmente ispirata alla cultura giapponese: un’evento molto speciale con cui la casa di alta telefonia intende festeggiare il primo compleanno del flagship store a Ginza, Tokyo. Una linea di cellulari dall’aria estremamente elegante ma che si rivelano anche decisamene costosi, come tutti gli altri modelli già lanciati precedentemente dalla casa tra cui si annoverano particolari edizioni molto speciali. Una collezione in limited edition che sarà disponibile solo ed esclsuivamente in Giappone.

    Questo nuovo modello sarà disponibile in quattro differenti versioni: Vertu Kinko, Vertu Kikusui, Vertu Daigo e Vertu Nanten, ognuno dei quali rappresenta una delle quattro stagioni. Ciascun dispositivo è assolutamente una vera e propria opera d’arte, considerato che tutte le decorazioni sono state dipinte a mano sull’oro che riveste questi telefoni.

    A quanto pare, o almeno così si vocifera considerato che ancora non ci sono notizie ufficiali, saranno disponibili solo ed esclusivamente quattro unità per ciascun modello, al costo di 215.800 dollari.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechLimited EditionPrimo PianoTokyoVertu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI