Vertu, una special edition per beneficenza

Vertu, una special edition per beneficenza

Vertu lancia un telefono in Special Edition per sostenere un’associazione che si occupa di ricerca per la cura dei disturbi cerebrospinali

da in Beneficenza, Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Primo Piano, Vertu
Ultimo aggiornamento:


    Vertu
    , leader mondale nella produzione di telefoni di lusso, lancia un’esclusiva edizione speciale del modello Ascent TI a sostegno di ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali.

    Vertu, che come gli altri marchi di lusso non si tira certo indietro quando si tratta di fare del bene, devolverà a favore di questa associazione il ricavato degli Ascent TI ICM, allo scopo di sostenere le spese di questo centro di ricerca.


    Perry Oosting
    , Presidente Vertu, ha commentato con tali parole questa inziiativa: “Siamo molto felici di sostenere ICM ed il suo innovativo lavoro nel campo dei disordini cerebrospinali, con la donazione dei proventi delle vendite di questa special edition dell’Ascent TI. Vertu riconosce particolare importanza e stima ai progetti rivoluzionari e questo è un modo perfetto per contribuire ad aiutare un’organizzazione che rappresenta questi ideali”,

    Assemblato a mano nella sede inglese di Vertu, il modello Ascent TI ICM Special Edition è statao prodotto utilizzando titanio sabbiato, ceramica d’argento e cuoio, nei classici colori dell’associazione. Questo esclusivo telefono in edizione speciale ha un prezzo di 5.600 euro ed è disponibile presso tutti punti vendita Vertu.

    Foto tratte da Sfilate

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCellulari di lussoHi Gold TechPrimo PianoVertu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI