Speciale Natale

Vestiti da cerimonia 2016: le proposte delle griffe più esclusive [FOTO]

Vestiti da cerimonia 2016: le proposte delle griffe più esclusive [FOTO]

I vestiti da cerimonia 2016 si caratterizzano per stampe di fiori maxi, tessuti leggeri e dettagli gioiello dai riflessi luminosi che vi conquisteranno sin da subito!

da in Dolce & Gabbana, Fendi, Matrimoni di lusso, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove tendenze dei vestiti da cerimonia 2016 promettono di catturare proprio l’attenzione di tutte! Partecipare ad un evento speciale richiede un look curato nei minimi dettagli e le appassionate di moda non avranno alcuna difficoltà nell’individuare il modello giusto, fra le proposte delle grandi maison. Volumi ampi e tessuti leggeri, cristalli lucenti e stampe maxi sapranno in pochi minuti arrivarvi dritto al cuore! Scoprite con noi le proposte più belle di vestiti da cerimonia del 2016!

    Se avete l’opportunità di partecipare a un party esclusivo o un matrimonio di lusso, la prima cosa da fare è individuare un look che sia all’altezza dell’occasione. Per il nuovo anno, le migliori griffe rinnovano le loro collezioni, accogliendo creazioni semplicemente meravigliose, declinate in moltissime varianti che soddisfano i gusti di tutti. Il primo leit motiv degli abiti da cerimonia 2016 è costituito dai volumi ampi. Nei tessuti leggeri e impalpabili, le gonne si allargano a partire dal punto vita: si muovono delicatamente ad ogni passo e regalano un’allure da fata romantica. Le tinte pastello ampiamente declinate anche fra i vestiti da cerimonia 2015, spaziano da un luminosissimo turchese al rosa cipria, passando per un delicatissimo verde acqua.

    Le splendide tonalità della palette sono ravvivate dai riflessi dei cristalli e delle altre applicazioni gioiello, uno dei must intramontabili dei vestiti da cerimonia. Alcune griffe, tuttavia, scelgono di applicarli in formato spilla, anche sul classico tubino. Il little black dress by Dolce & Gabbana, si arricchisce di grandi aperture b-side ed elementi gioiello di grande raffinatezza.

    La stessa maison, realizza anche abiti scivolati interamente ricoperti di paillettes e modelli stampati con rose maxi assolutamente imperdibili.

    Le trame floreali sono protagoniste dei vestiti da cerimonia 2016 Blumarine e delle proposte firmate Giambattista Valli. Motivi Sterlizia decorano gli eleganti modelli da sera in stile impero di Fendi mentre Marchesa Notte investe su pattern bicolor che si ripetono fino in fondo. Un altro must have, l’abito nero da cerimonia, è interpretato in versione moderna e molto sensuale, attraverso i long dresses di Alexandre Vauthier. Sono in tessuto semi-trasparente con volant, leggermente più corti davanti.

    Nella nostra gallery potrete ammirare tutti i vestiti 2016 da cerimonia. Sfogliate le immagini con noi e fateci sapere qual è il look che vi piacerebbe sfoggiare!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaFendiMatrimoni di lussoModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI