Speciale Natale

Vestiti da cerimonia a sirena, i modelli più esclusivi [FOTO]

Vestiti da cerimonia a sirena, i modelli più esclusivi [FOTO]

Per le donne che amano gli outfit sensuali, i vestiti da cerimonia a sirena sono la scelta perfetta, capace di coniugare alla perfezione l'esclusività con il carattere seducente!

da in Gucci, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Appassionate dei vestiti da cerimonia a sirena? I modelli più esclusivi sono pensati appositamente per chi ama sfoggiare un look sensuale, indossando modelli sartoriali curati nei minimi dettagli. La particolarità della linea a sirena, con la sua capacità di valorizzare al massimo la silhouette, è amatissima dalle donne perché definisce le curve del corpo e regala un’irresistibile allure da femme fatale! Nelle versioni dei luxury fashion brand, grazie ai dettagli gioiello e ai tessuti pregiati, si trasformano in creazioni a cui è davvero difficile rinunciare!

    In occasione di una cerimonia, qualunque donna vorrebbe indossare modelli da favola, in grado di valorizzare al massimo la propria bellezza. Matrimoni, party oppure eventi mondani sono le occasioni ideali per sfoggiare abiti a sirena, tipologie che accarezzano dolcemente il corpo femminile e sanno catturare l’attenzione di tutti! Si adattano ad ogni fisico e le ritroviamo anche tra i vestiti eleganti per donne curvy 2015!

    Tra gli abiti da cerimonia a sirena Gucci, riconosciamo modelli dallo stile minimal chic, arricchiti da elementi gioiello che si stagliano sulla scollatura illuminando l’outfit di riflessi scintillanti. Identico mood per i modelli neri in tinta unita di Jason Wu: la griffe propone creazioni con scollatura omerale e taglio cut out sul centroseno. Pure Stella McCartney punta sull’eleganza indiscussa del nero: i suoi vestiti a sirena scivolando delicatamente sul corpo femminile, creando ampie aperture sul seno. La griffe investe anche sui dettagli cut out in vita che mettono in risalto la congiunzione dei modelli in color block, con gonna scura e corpino bianco.

    Un’altra prestigiosa griffe come Zuhair Murad realizza splendidi abiti da cerimonia dal taglio a sirena.

    Le creazioni dello stilista libanese si distinguono per le tonalità particolarmente vibranti e le applicazioni lucenti: perline e cristalli ricoprono interamente il vestito e brillano sui tessuti trasparenti.

    Roland Mouret gioca sull’asimmetria delle linee per dare movimento al look mentre Matthew Williamson aggiunge un tocco di sensualità in più al modello a sirena, attraverso spacchi vertiginosi sulla parte laterale. Più romantico il look suggerito da Elie Saab: si tratta di modelli lunghi da sera, arricchiti da applicazioni floreali in tessuto e declinati in tonalità bon ton.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i vestiti da cerimonia a sirena più belli! Voi quale preferite?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI