Speciale Natale

Vestiti da cerimonia con coprispalle 2016, i modelli più esclusivi [FOTO]

Vestiti da cerimonia con coprispalle 2016, i modelli più esclusivi [FOTO]

Le proposte più esclusive di vestiti da cerimonia con coprispalle 2016 sono caratterizzate da tonalità pastello, mantelle ampie, applicazioni gioiello e inserti in pizzo.

da in Chanel, Dolce & Gabbana, Matrimoni di lusso, Moda, Moda donna, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    I vestiti da cerimonia con coprispalle 2016 sono modelli esclusivi dedicati agli eventi e alle occasioni speciali. Le grandi firme della moda hanno realizzato splendidi abiti da sera e modelli da cocktail, coordinati con boleri, giacchini e mantelle gioiello, tante soluzioni perfette per il look dell’invitata al matrimonio oppure per un party chic! Da Valentino a Chanel, le proposte imperdibili sono realizzate in pizzo, in tessuto stampato, con effetto jacquard oppure con applicazioni floreali. Scoprite con noi i modelli più belli di vestiti da cerimonia 2016 con coprispalle!

    Fra le proposte più esclusive per il look da cerimonia, Oscar de la Renta presenta eleganti abiti floreali abbinati a coprispalle in rosa cipria, tubini neri con cardigan gioiello e look in total white con giacchino da annodare in vita. Reem Acra punta sull’eleganza del pizzo per i suoi abiti in tinta unita con vestibilità aderente e coprispalle effetto mesh. Lo stesso tessuto è protagonista delle creazioni di Alexis Mabille, con stola leggera da indossare sulle spalle e attorno al collo; caratterizza le proposte pret a porter di Zuhair Murad e i long dresses bianchi di Blumarine, abbinati a giacchini corti in total black.

    Adorate le tonalità pastello? Sono le vere protagoniste degli abiti da cerimonia con coprispalle 2016! Oltre al verde acqua e al rosa cipria di Blumarine, troviamo un meraviglioso turchese nei modelli di Ralph & Russo, con piume sul bolero. Le cromie più intense e profonde, invece, tingono le collezioni firmate Giambattista Valli. Gli abiti della griffe, sono corti e a tubino, con mantelle molto ampie fermate sul collo da un inserto gioiello.

    Strati di stoffa in tulle leggero e ricamato, coprono le spalle anche dei vestiti da cerimonia di Valentino, realizzati sia lunghi e plissè sia corti e con corpini dalle trasparenze sensuali. I minidresses jacquard compongono la collezione 2016 di abbigliamento Dolce & Gabbana, accompagnati da boleri coordinati e chiusi da una coppia di bottoni gioiello. La giacca, invece, come nei vestiti con coprispalle 2015, diventa lunga nelle proposte di Chanel, arricchita da un fiocco centrale in stile bon ton.

    Se state cercando un abito da cerimonia con coprispalle 2016, non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery. Potrete trovare tanti modelli perfetti per ogni occasione esclusiva! Quale vi piace di più?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDolce & GabbanaMatrimoni di lussoModaModa donnaValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI