Vestiti da cerimonia con pantaloni, i modelli eleganti per il 2017 [FOTO]

I vestiti da cerimonia con pantaloni 2017 interpretano le tendenze del momento, attraverso applicazioni gioiello, silhouette a palazzo e trame floreali! Scoprite tutte le proposte!

da , il

    Le griffe di lusso ci regalano vestiti da cerimonia con pantaloni 2017 davvero deliziosi. Chi non teme di accantonare per un attimo il classico long dress delle occasioni speciali, ha l’opportunità di trovare moltissime creazioni esclusive, altrettanto belle e glamour. Basta dare uno sguardo alle passerelle. Nessuna griffe è più disposta a rinunciare ai vestiti eleganti da cerimonia con pantaloni. Troviamo completi con balzer ricamati, look ultra chic con applicazioni preziose e jumpsuit sofisticate, in versione minimal o in tonalità fluo. Dunque non avete che l’imbarazzo della scelta fra gli abiti da cerimonia con i pantaloni! Che ne dite di continuare a seguirci per scoprire tutte le proposte da non perdere?

    Abiti da cerimonia con pantaloni eleganti, tailleur 2017

    I vestiti da sera con pantaloni attraversano come denominatore comune, un po’ tutte le collezioni delle grandi maison. Il classico look con pantalone, ormai da anni si è allontanato dal tailleur formale, semplice e senza carattere, per assumere le vesti di un coordinato sofisticato, arricchito da applicazioni, strati e ricami pregiati. Iniziamo la nostra carrellata da Zuhair Murad. Il famoso stilista libanese, nella collezione portata in passerella e dedicata al guardaroba femminile, ha inserito moltissimi vestiti da cerimonia in pantaloni. Fra le varie proposte, spiccano i completi dalle tonalità fluo, impreziositi da cristalli lucenti sul punto vita, e i modelli in bianco e oro, con ricami sul blazer.

    Tailleur fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2017

    Investe sui completi sofisticati anche Jean Paul Gaultier. La maison presenta splendidi outfit in bianco e rosso oppure bianco e verde, caratterizzati da bouquet floreali deliziosi. Perfetti per prendere parte ad un matrimonio o per partecipare ad un altro evento importante, questi tailleur sono arricchiti da motivi flowers che si stagliano sul pantalone, sul blazer e sul top a contrasto, per un outfit sicuramente distintivo. Insuperabile, è poi l’eleganza degli abiti da cerimonia con pantaloni Armani, in nero con giacca a fantasia.

    Abiti da cerimonia con pantaloni a palazzo 2017

    L’eleganza sofisticata di Valentino, è interpretata con incantevoli abiti da cerimonia con pantaloni a palazzo. I look della maison, sono spesso in total white, coordinati a giacche lunghe ton sur ton, e a top nude che velano il corpo con seducenti trasparenze. La collezione della griffe, annovera pure outfit con trama in tonalità pastello e tessuti plissè. In questo caso, si tratta di abiti da cerimonia con pantaloni larghi abbinati ad una leggera casacca, come alcune proposte di abiti da cerimonia delle linee precedenti.

    Abiti da cerimonia con pantaloni a palazzo

    Se vi piacciono gli abiti fluidi e morbidi, proposte che potrebbero incontrare i vostri gusti sono firmate anche Zimmermann. La griffe investe su modelli floreali su base rosa cipria, dal forte carattere romantico. Si adatta ai vostri gusti? Voi quale preferite? Nella fotogallery correlata troverete moltissime idee abiti da cerimonia con pantaloni 2017! Sfogliatela insieme a noi!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati