Speciale Natale

Vestiti da cerimonia con pantaloni, i modelli eleganti per il 2016 [FOTO]

Vestiti da cerimonia con pantaloni, i modelli eleganti per il 2016 [FOTO]

I vestiti da cerimonia con pantaloni 2016 interpretano le tendenze del momento attraverso inserti in pizzo, ruches e maxi volant! Scoprite le proposte delle griffe prestigiose!

da in Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Luxury Shop, Matrimoni di lusso, Moda, Moda donna, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Per chi cerca l’eleganza raffinata, i vestiti da cerimonia con pantaloni 2016 sono la risposta giusta! Fra le nuove tendenze per l’abbigliamento delle occasioni speciali, torna alla ribalta il look con pantalone, declinato in un’infinità di varianti, tutte molto glam. Dal classico tailleur al coordinato con top, passando per le jumpsuit, non avete che l’imbarazzo della scelta! Continuate a seguirci per scoprire le proposte imperdibili!

    I vestiti da cerimonia 2016 con pantaloni attraversano come denominatore comune, un po’ tutte le collezioni delle grandi maison. Il classico look con pantalone, ormai da anni si è allontanato dall’iconico tailleur con blazer, per assumere le vesti di un coordinato sofisticato, arricchito da applicazioni, strati e ricami pregiati. Iniziamo la nostra carrellata da Elie Saab. Il famoso stilista libanese, reduce da una collezione di Alta Moda Primavera-Estate 2016 che ha incantato proprio tutti, con i suoi colori delicati e le trasparenze, dedica al prêt-à-porter moltissimi completi con pantalone. Fra le varie proposte noi vi suggeriamo il look composto da corpino a maniche lunghe, caratterizzato da fiori in turchese, rosso e nero, e pantaloni neri.

    Investe sulle righe Zuhair Murad, declinandole però in versione ultra chic, attraverso cascate di paillettes colorate! Gli outfit della maison, dunque, si distinguono per il taglio a zampa della gamba e le scollature audaci sul seno, disegnando uno stile che ricorda i mitici Anni ’80. I vestiti da cerimonia con pantalone 2016 by Dolce & Gabbana, omaggiano, come sempre nelle intenzioni della maison, le atmosfere e i colori di Sicilia: nella nostra gallery, infatti, potrete ammirare completi con casacca ampia dalle maniche a pipistrello e pantaloni culotte, entrambi dalle trame multicolor.

    La casa di moda punta anche su un binomio più classico, il black & white, associando ai pantaloni neri, una camicia in pizzo dall’effetto mesh.

    L’eleganza sofisticata di Balenciaga, è interpretata con i look composti da pantalone a fantasia e corpino con volant mentre Armani gioca tutto sul mauve, una splendida colorazione a metà fra lavanda e glicine. Come per i modelli da cerimonia 2015, anche quest’anno Versace carica di straordinaria sensualità la silhouette femminile e lo fa arricchendo i suoi completi con dettagli cut out. Joanna Ortiz, invece, propone jumpsuit pastello con maxi ruches. Voi quale preferite? Nella gallery correlata troverete moltissimi altri modelli di abiti da cerimonia con pantaloni 2016! Sfogliatela con noi!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaGiorgio ArmaniLuxury ShopMatrimoni di lussoModaModa donnaVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI