Vestiti da cerimonia corti 2015: i modelli più chic e stilosi [FOTO]

Vestiti da cerimonia corti 2015: i modelli più chic e stilosi [FOTO]

I modelli più stilosi dei vestiti da cerimonia corti 2015 sono creazioni in tessuti pregiati, impreziositi da applicazioni raffinate e cristalli lucenti.

da in Chanel, Dolce & Gabbana, Matrimoni di lusso, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Cercate vestiti da cerimonia corti 2015? I modelli più chic e stilosi con altezza al ginocchio sono creazioni perfette per partecipare ad un party o per un cocktail, sfoggiando un look sempre esclusivo. L’abito corto è una delle proposte evergreen dei fashion brand i quali non perdono mai occasione per popolare le loro collezioni con modelli che lasciano scoperte le gambe. Da Chanel a Dolce & Gabbana, le soluzioni per un look sensuale ed elegantissimo sono davvero tante! Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti i vestiti da cerimonia corti più belli!

    Come i vestiti da cerimonia con pantaloni, anche quelli corti continuano ad essere richiestissimi per il look elegante ed esclusivo. Dolce & Gabbana presenta modelli caratterizzati da tessuti broccati e ricami floreali che accendono di brio il look femminile. La collezione del brand è un vero e proprio giardino estivo con fiori di glicine stampati su vestiti in rosso o nero. La silhouette è prevalentemente lineare e smanicata, arricchita da applicazioni ton sur ton ma non mancano le proposte più sobrie, con vestiti corti neri con maniche lunghe a pois bianchi. Un’altra amatissima griffe della moda che porta il nome di Oscar de la Renta, presenta elegantissimi abiti da cocktail dal gusto romantico. In particolare, catturano l’attenzione i modelli in organza di seta con paillettes e dettagli ad effetto mesh.

    Calvin Klein punta sul mood urban chic con i vestiti corti in pelle dalla nuance rosso scuro.

    La lavorazione è a effetto laser mentre l’altezza sopra al ginocchio li rende perfetti per outfit serali con sandali e mini clutch in coordinato. Dalla collezione Chanel Alta Moda per la Primavera/Estate 2015, arrivano modelli particolarmente raffinati, declinati in tonalità vibranti come il blu elettrico e illuminati dai riflessi scintillanti delle applicazioni in cristalli. Per le appassionate del look in total black c’è Erdem che presenta vestiti neri in cotone sangallo con pizzo guipure. Chi desidera abiti sofisticati ed elegantissimi non può lasciarsi sfuggire le creazioni firmate Zuhair Murad: lo stilista realizza splendidi minidresses con gonna svasata, attingendo alle colorazioni più intriganti della palette cromatica. Di Givenchy, invece, sono i vestiti al ginocchio bianchi, in maglia, con scollatura a punta.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli abiti da cerimonia corti 2015! Quale modello vi piacerebbe indossare?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDolce & GabbanaMatrimoni di lussoModaModa donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI