NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vestiti da cerimonia corti 2017: i modelli più chic e stilosi [FOTO]

Vestiti da cerimonia corti 2017: i modelli più chic e stilosi [FOTO]

I modelli più chic dei vestiti da cerimonia corti 2017, sono realizzati da Valentino, Zuhair Murad, Dolce & Gabbana e tante altre maison che potrete scoprire insieme a noi!

da in Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Tra i vestiti da cerimonia corti 2017 si annidano i modelli ideali per partecipare ad un matrimonio o un altro evento speciale. Qualunque sia l’occasione, le proposte del nuovo anno ci garantiscono un look ultra chic e femminile. Il merito è dei preziosi tessuti in pizzo, delle trame floreali, delle linee fluide e, soprattutto, delle applicazioni gioiello. Perline, cristalli e paillettes, infatti, si stagliano su vestiti da cerimonia corti estivi come sui minidresses invernali, interpretando in versione nuova e originale, un must intramontabile per l’outfit elegante da donna. Le sorprese però non finiscono qui perché fra gli abiti più belli per la festa, troviamo anche tubini sofisticati e vestiti da cerimonia corti per ragazza.

    Se adorate partecipare alle feste e ai matrimoni di lusso, la scelta dell’abito giusto è sicuramente una delle vostre prime prerogative, appena ricevuto l’invito. Non c’è ragione di aspettare per individuare il modello ideale, specialmente quando le creazioni delle migliori griffe, appaiono così irresistibili come quelle del nuovo anno. Procediamo con ordine. Fra le creazioni più chic, ci sono modelli prettamente giovanili e vestiti da cerimonia corti da signora, più sofisticati, spesso midi e a tubino. Nel primo ambito, rientrano le tipologie sbarazzine in rosa e bianco di Alexander McQueen, le versioni in jacquard RedValentino e gli splendidi abiti gold Zuhair Murad. Preziosi e raffinati sono anche i vestiti da sera corti Armani, neri e con applicazioni.

    Abiti da cerimonia corti al ginocchio 2017

    Per le donne più mature, la gamma è altrettanto vasta e comprende soprattutto abiti da cerimonia corti al ginocchio come i tubini neri e ultra chic di Roksanda o i modelli in pizzo rosa by Dolce & Gabbana. Pure Erdem risponde in maniera egregia alle esigenze femminili, attraverso abiti in stampa floreale dai toni accesi; Gucci, invece, punta su piccole rose rosse ricamate sui suoi modelli in rosa confetto. Chanel, investe sui tubini con maniche vaporose.

    Volete giocare d’anticipo e cercate vestiti da cerimonia corti invernali? In questo caso, ci sono modelli in velluto con gonna a portafoglio, anche questa volta firmati Dolce & Gabbana, da abbinare, eventualmente, a scarpe altrettanto esclusive come le calzature più belle del 2017.

    Una sezione particolare dei look più belli per l’abbigliamento elegante, comprende gli abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro. Questo modello assai glamour che ormai da anni ritroviamo un po’ in tutte le collezioni, torna anche per il 2017 a catturare la nostra attenzione. E lo fa senza mezza misure, spingendo al massimo sul pedale dell’esclusività, attraverso audaci accostamenti di bianco e nero o preziose cascate di dettagli gioiello. In ogni caso, con indosso queste creazioni di sicuro non passerete inosservate!

    Abiti da cerimonia corti davanti e lunghi dietro 2017

    Modelli di questo tipo sono realizzati ad esempio da Zuhair Murad. Lo stilista libanese amato dalle celebrità di tutto il mondo, nella sua collezione in passerella a Parigi, ci presenta irresistibili abiti da cerimonia corti con strascico, caratterizzati da balze sulla parte frontale e lunga coda b-side. A questo punto, non vi resta che sbirciare fra le proposte che abbiamo raccolto nella gallery. Voi cosa ne pensate dei vestiti da sera corti eleganti del 2017?

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donna
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI