Vestiti da cerimonia 2017, le proposte delle griffe più esclusive [FOTO]

Scopriamo insieme i vestiti da cerimonia più belli per il 2017: abiti lunghi o corti, dedicati anche alle donne curvy, pieni di dettagli e impreziositi da pietre e tessuti pregiati. Da Armani a Luisa Spagnoli, tutti i modelli più chic: a sirena, impero e non solo.

da , il

    Le nuove tendenze dei vestiti da cerimonia 2017 promettono di catturare proprio l’attenzione di tutte! Partecipare ad un evento speciale richiede un look curato nei minimi dettagli e le appassionate di moda non avranno alcuna difficoltà nell’individuare il modello giusto, fra le proposte delle grandi maison. Volumi ampi e tessuti leggeri, cristalli lucenti e stampe maxi sapranno in pochi minuti arrivarvi dritto al cuore! Vorreste saperne di più? Allora scoprite con noi le proposte più belle di abiti da cerimonia 2017!

    Vestiti da cerimonia lunghi per il 2017

    Se avete l’opportunità di partecipare a un party esclusivo o un matrimonio di lusso, la prima cosa da fare è individuare un look che sia all’altezza dell’occasione. Per il nuovo anno, le migliori griffe rinnovano le loro collezioni, accogliendo creazioni semplicemente meravigliose, declinate in moltissime varianti che soddisfano i gusti di tutti. Cominciamo innanzitutto dai vestiti da cerimonia lunghi. In questo ambito, nelle collezioni di molte griffe, i protagonisti sono i volumi ampi.

    Vestiti da cerimonia lunghi 2017

    Nei tessuti leggeri e impalpabili, le gonne si allargano a partire dal punto vita: si muovono delicatamente ad ogni passo e regalano un’allure da fata romantica. Le nuance pastello spaziano da un luminosissimo turchese al rosa cipria, passando per un delicatissimo grigio. Troviamo abiti da cerimonia lunghi in tinta unita da Lela Rose e creazioni con trama a fantasia da Alexander McQueen. Non mancano i modelli più sobri, elegantissimi e in blu notte da Carolina Herrera, a fantasia multicolor per Victoria Beckham.

    Inoltre, fra i modelli che arrivano alla caviglia, troviamo anche quelli perfetti come abiti da cerimonia per le taglie forti. Parliamo, ad esempio, dei vestiti morbidi e a mantella firmati Elie Saab. Restando nella categoria dei vestiti lunghi, infine, le migliori proposte di abiti da cerimonia a sirena arrivano dallo stilista libanese Zuhair Murad, il quale punta tutto sui tessuti shimmer e preziosi. Adorate l’idea di partecipare ad un matrimonio indossando una tuta elegante? Niente paura. In versione total black sono le jumpsuit di Isabel Marant, in stile minimal.

    Vestiti da cerimonia 2017: i modelli corti

    Le splendide tonalità della palette sono ravvivate dai riflessi dei cristalli e delle altre applicazioni gioiello, nei vestiti da cerimonia corti di Zuhair Murad. Lo stilista libanese abbonda nei dettagli scintillanti per sedurre tutte le donne che non sanno rinunciare ai lustrini. Alcune griffe, tuttavia, scelgono di applicarli in formato spilla, anche sul classico tubino. Le troviamo per esempio nei modelli by Dolce & Gabbana, in velluto con spacco laterale. Se invece cercate qualcosa di più semplice, la vostra scelta potrebbe cadere sugli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, semplici e in tinta unita.

    Abiti da cerimonia corti 2017

    Le trame floreali, grande must have dell’abbigliamento femminile, sono protagoniste da Erdem. Il brand presenta abiti da cerimonia corti con leggero panneggio laterale. Siamo sempre in presenza di fantasie ma all over e giocate sui toni scuri del blu e del nero, con gli splendidi abiti da cerimonia Armani, corti e con stola in coordinato. Concludiamo, infine, con un altro evergreen senza tempo. Ossia l’abito nero elegante, must have anche degli abiti cerimonia uomo. Al femminile, è interpretato con maniche trasparenti da Zimmermann.

    Nella nostra gallery potrete ammirare tutti i vestiti 2017 da cerimonia. Sfogliate le immagini con noi e fateci sapere qual è il look che vi piacerebbe sfoggiare!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati