Speciale Natale

Vestiti da cerimonia lunghi 2016, i modelli da sera [FOTO]

Vestiti da cerimonia lunghi 2016, i modelli da sera [FOTO]

Decori floreali, motivi a pois e trasparenze sensuali caratterizzano i vestiti da cerimonia lunghi 2016, splendidi modelli da sera da indossare in occasioni speciali!

da in Luxury Shop, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Una serata importante in programma? I vestiti da cerimonia lunghi 2016 sapranno donarvi il look più giusto per le occasioni speciali! Fra le proposte di modelli da sera delle migliori griffe, si annidano creazioni da sogno, declinate in tonalità romantiche e deliziose, oltre ad abiti multicolor in stampa all over, perfetti per chi adora le fantasie. La scelta resta ampia anche per quanto riguarda le silhouette, strette e avvolgenti oppure ampie e fluide. E ancora a tubo, a sirena e dall’allure retrò. Scoprite con noi quali sono i vestiti da cerimonia 2016 lunghi da non perdere!

    Un matrimonio di lusso o una serata di gala? In questi casi, l’abito da sera è assolutamente irrinunciabile ma quale scegliere per essere chic e alla moda? Le nuove proposte dei luxury fashion brands mostrano uno stile davvero elegantissimo! A cominciare innanzitutto da Roberto Cavalli. A differenza dei vestiti lunghi da cerimonia 2015, in cui prevalevano i motivi animalier, paisley e patchwork, questa volta vogliamo soffermarci sugli splendidi long dresses neri in stile minimal chic. Parliamo di abiti scivolati con spacchi laterali, illuminati dalle decorazioni gold applicate in vita. Total black sono anche le jumpsuit della maison, ravvivate da frange lunghe sul corpino, ideali per chi adora sfoggiare un outfit sofisticato e comodo allo stesso tempo!


    Dal nero si passa alle delicate sfumature pastello di lavanda e grigio, con i vestiti da cerimonia lunghi 2016 di Zuhair Murad. Lo stilista libanese presenta meravigliosi abiti bustier, movimentati da gonne fluide e con spacco laterale. Della stessa griffe, anche i long dresses a sirena dalle sensuali trasparenze, arricchiti con ricami color lavanda e cintura silver in vita.

    Le tinte unite dell’abito lungo da cerimonia, sono privilegiate anche da Burberry; punta sul nero, sul prugna e sull’intramontabile black & white per i suoi modelli leggeri e in tessuto plissè.

    Colori accesi e motivi variegati campeggiano sui vestiti da sera 2016 firmati Gucci. La griffe sceglie modelli lunghi in pizzo giallo con ricami di fiori, frutta e soggetti animalier per l’abbigliamento da cerimonia. Cattura subito l’attenzione, soprattutto il long dress turchese del brand, con stampa tigre sul corpino, un mix inconsueto di romanticismo e anima grintosa! Oscar de la Renta, invece, sceglie i più classici disegni di fiori rossi su fondo bianco, per i suoi modelli esclusivi per cerimonia 2016, con strascico e gonna a balze.

    A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery. Vi proponiamo i modelli più belli di abiti da sera 2016!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI