Speciale Natale

Vestiti da cerimonia per bambini: le proposte eleganti per il 2014 [FOTO]

Vestiti da cerimonia per bambini: le proposte eleganti per il 2014 [FOTO]

Vestiti da cerimonia per bambini: vi presentiamo tutte le proposte più eleganti del 2014

da in Bambini, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vestiti da cerimonia per bambini: vi presentiamo le proposte eleganti per il 2014. Per le occasioni speciali, anche il look dei piccoli merita di essere curato nei minimi dettagli, attraverso outfit eleganti e raffinati. Per la partecipazione ad un matrimonio in qualità di paggetti oppure in occasione di un evento particolare come il Battesimo o la Comunione, l’abito elegante è d’obbligo anche per i piccini. Per soddisfare i gusti esigenti dei genitori e la praticità, adatta al continuo desiderio di gioco dei più piccoli, le migliori griffe di moda realizzano tantissime proposte diverse, belle ed eleganti. Da Ralph Lauren a Carlo Pignatelli, le collezioni 2014 si popolano di splendidi minidresses ricamati, abitini con gonne a ruota e completi da bambino con pantalone e bermuda. Vediamo nel dettaglio tutti i più eleganti abiti da cerimonia per i bambini.

    In occasione di cerimonie ed eventi speciali, il look dei piccoli deve riuscire a coniugare con efficacia sia l’eleganza richiesta dall’occasione, sia la praticità adatta agli outfit della giovane età. Per soddisfare i genitori più attenti al look dei figli, i grandi marchi della moda dedicano una sezione delle loro collezioni proprio ai piccoli.

    E così, gli outfit che indossano non hanno nulla da invidiare a quelli degli adulti. Basti pensare all’eleganza delle proposte firmate Dolce & Gabbana. Il catalogo della maison annovera splendidi minidresses turchesi per le piccole, in broccato di misto cotone e seta, arricchito da una graziosa fantasia che evoca l’atmosfera e i personaggi del bosco, con simpatici gufi dai grandi occhioni che si mostrano serafici e appollaiati sui rami. Nella stessa tonalità sono declinati anche alcuni abiti da cerimonia per bambine Ralph Lauren, con modelli romantici dalla gonna a ruota. Non mancano le proposte in stile minimal chic, in tonalità pastello, dalla forma svasata, tali da far invidia anche ai vestiti da cerimonia più stilosi per le donne adulte.

    Fantasie sbarazzine e colori accesi per le proposte firmate Desigual e Richmond Junior. Per chi desidera regalare un look estremamente chic alle principessine, Young Versace propone per il 2014 splendidi vestiti da cerimonia per bambina in seta stampata e vernice, con fantasia bicolor.

    Per i maschietti, invece, sono elegantissimi i vestiti da cerimonia per bambini 2014 di Carlo Pignatelli: vantano una vestibilità perfetta e sono declinati in modelli a uno o due bottoni, in tinta unita oppure gessati. Sono completi che metterebbero in ombra persino lo sposo che veste i modelli dandy chic del catalogo 2014 del marchio! La linea junior di Ralph Lauren propone invece modelli casual per il bambino, ideali per chi desidera un abbigliamento non troppo formale. Nella nostra gallery troverete tutte le proposte più belle! Sfogliatela con noi!

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI