Vestiti da cerimonia per bambini: le proposte eleganti per il 2015 [FOTO]

Vestiti da cerimonia per bambini: le proposte eleganti per il 2015 [FOTO]

Le migliori griffe della moda ci riservano delle eleganti proposte di vestiti da cerimonia per bambini 2015, minidresses deliziosi e completi chic per soddisfare tutti i gusti.

da in Bambini, Burberry, Giorgio Armani, Gucci, Guess, Moda, Versace
Ultimo aggiornamento:

    I migliori marchi della moda presentano splendidi vestiti da cerimonia per bambini 2015, tante proposte eleganti e giocose da sfoggiare nelle occasioni più esclusive. L’invito ad un matrimonio oppure eventi particolari, richiedono un look ricercato anche per gli ospiti più piccoli. Fra stampe digitali e tessuti barocchi, gli abiti da cerimonia per bambini si tingono di tonalità delicate e romantiche oppure accese e briose, ideali per far sentire femminucce e maschietti a proprio agio. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte più belle dei vestiti da cerimonia 2015 per i bambini!

    Nella collezione estiva di abbigliamento Burberry per bambini, spiccano i pagliaccetti in stampa check per i più piccoli, da indossare con cappello in coordinato, e i completi in versione bicolor con cappottino nero e maglia a righe. Il brand punta anche sui capospalla eleganti che ricalcano lo stile dei trench chic per la Primavera-Estate 2015. Sono proposti in varie tonalità e ravvivati da accessori colorati. Un’altra grande firma della moda, Ermanno Scervino, aggiunge un tocco di carattere e personalità in più al look delle bambine attraverso giacche in pelle con frange e vestiti lunghi da cerimonia, declinati in total white.

    Appassionato dell’outfit completamente bianco è anche Guess che presenta una collezione Primavera-Estate in cui prevalgono i minidresses a tinta unita con collo ampio e tessuto ricamato. Della collezione Young Versace vi ricordiamo gli abiti da cerimonia per bambina in stampa barocco con fantasia fucsia su fondo bianco.

    Gucci opta per le trame floreali su fondo chiaro, da indossare assieme a cardigan dalle nuances delicate e sandali flat.

    Come per gli abiti da cerimonia 2014 per i piccoli, Per le bambine, lo stilista Armani sceglie tonalità delicate e briose come il giallo canarino, impreziosito da inserti di pizzo nero a contrasto. Infine, per quanto riguarda il look da cerimonia per bambino, vi segnaliamo le proposte firmate Armani, ideali per i genitori che desiderano restare sullo stile classico, scegliendo completi con blazer e pantaloni, proposti in vari tessuti e colorazioni. E per completare l’outfit, non dimenticate gli accessori più chic come cravattini e papillon! Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più esclusive degli abiti da cerimonia per bambini 2015. Quale modello vi piace di più?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBurberryGiorgio ArmaniGucciGuessModaVersace Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/04/2015 11:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI