Speciale Natale

I vestiti da cerimonia per donne curvy, le proposte per il 2014 [FOTO]

I vestiti da cerimonia per donne curvy, le proposte per il 2014 [FOTO]

Vi presentiamo le proposte per il 2014 dei vestiti da cerimonia per donne curvy: da Elena Mirò a Marina Rinaldi, vi suggeriamo tutti i modelli più glam

da in Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo le proposte per il 2014 dei vestiti da cerimonia per donne curvy. Avere un fisico burroso spesso può significare incontrare serie difficolotà nell’abbigliamento, specialmente quando si ha la necessità di individuare un outfit elegante da sfoggiare in occasioni speciali oppure eventi chic. Alcuni brand come Elena Mirò sono specializzati nella moda per le donne curvy e ne hanno fatto un vero e proprio marchio di fabbrica. La griffe si è fatta promotrice della fashion curvy revolution e ogni anno propone nuove intriganti collezioni. Per il 2014, vi sono tantissimi look eleganti, dai completi con pantalone proposti da Cannella agli abiti con ricami rossi di Marina Rinaldi. Seguiteci per scoprire tutti gli abiti da cerimonia per donne curvy.

    Tra le griffe che interpretano al meglio i desideri di eleganza e le esigenze delle donne curvy, non possiamo non citare Elena Mirò. Si tratta di uno dei marchi più amati da chi ha il fisico burroso. Ogni anno, vengono proposti outfit dallo stile ricercato e per il 2014, il brand realizza vestiti black & white a mezza manica, con collo alto e vestibilità comoda; modelli semplici dalle nuance accese e completi con pencil skirt colore crema e blusa animalier. La palette cromatica della nuova collezione Elena Mirò, si estende anche a turchese e verde smeraldo.

    Tra le proposte di tendenza firmate Marina Rinaldi, vi sono tubini morbidi e drappeggiati che sottolineano il punto vita per mezzo di cinture sottili. Molto elegante anche il modello arricchito da graziosi volant sulle maniche. Gli abiti da cerimonia per donne curvy di Luisa Spagnoli sono perfetti anche per il look da crociera: presentano eleganti motivi plissè, drappeggi laterali e dettagli floreali sulle maniche. Le nuance spaziano dal corallo al crema, dall’azzurro fino al blu notte. Spille gioiello regalano un tocco di luce ai look del 2014. In catalogo ci sono anche vestiti con gonna a balze, fascia in vita e scollatura a v. Tantissime proposte eleganti arricchiscono anche la collezione di Fiorella Rubino, perfette per partecipare a cerimonie chic. Il brand presenta modelli esclusivi con coprispalle e vestiti dal modello a tubino in tessuto fantasia. Trovate eleganti abiti plus size anche nella collezione C di Cannella, con outfit black & white caratterizzati da pantalone e blazer a manica midi, oppure minidresses in tonalità vibranti. Siete curiose di conoscere tutti gli abiti da cerimonia per donne curvy? Sfogliate la nostra gallery!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI