Vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2014: i modelli più esclusivi [FOTO]

Vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2014: i modelli più esclusivi [FOTO]

Vi sveliamo quali sono i migliori vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2014! Se cercate modelli più esclusivi, potete contare su mini e long dresses firmati Valentino, Giambattista Valli e tanti altri stilisti!

da in Moda, Moda donna, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Desiderate dei modelli più esclusivi per i vostri vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2014? Se volete indossare dei look straordinariamente eleganti e soprattutto in tema natalizio, non lasciatevi sfuggire le nuove proposte delle griffe più famose! Da Valentino a Erdem, tutte le migliori maison hanno inserito nelle loro collezioni di abbigliamento invernale, anche deliziosi long e minidresses declinati nelle mille sfumature del rosso, ideali per l’outfit di Natale! Preferite tubini raffinati oppure vestiti corti ricoperti da paillettes scintillanti e multicolor? Vediamo nel dettaglio tutte le proposte!

    Non è raro ricevere più di un invito per feste glamour e cocktail party, in occasione del Natale. Quando gli eventi non sono concomitanti, abbiamo spesso il desiderio di accettarli tutti per trascorrere dei piacevoli momenti in compagnia di amici, parenti e colleghi! In queste occasioni, però, è importante apparire sempre al top, indossando outfit adatti alla tipologia della festa. Le collezioni di abbigliamento Autunno-Inverno 2014-2015 delle migliori griffe, si popolano di modelli che rispondono egregiamente alle esigenze del look natalizio. Tra tessuti pregiati, strati di chiffon, paillettes e lustrini, vi suggeriamo i vestiti di Natale migliori, modelli da arricchire con splendidi preziosi come i gioielli firmati De Beers per il 2014!

    Se cercate un abito da cerimonia dallo stile raffinato per partecipare ad un party formale tra colleghi, vi suggeriamo il tubino di gran classe di Emilio Pucci, declinato nella classica tonalità rosso fuoco, con maniche lunghe in pizzo. Splendida vestibilità anche per il modello dritto di Roland Mouret e il tubino fiammante di Stella McCartnery, arricchito da pannelli laterali rosati.

    Per il cocktail party di Natale, potete contare sulle deliziose fantasie multicolor sui toni del magenta degli abiti invernali firmati Peter Pilotto. Valentino propone abiti corti da cerimonia con corpino bianco e gonna a ruota nera con bordo inferiore rosso; Giambattista Valli opta per modelli svasati a mezza manica; Miu Miu sceglie vestiti corti con scollatura tonda e drappeggio, da abbinare alle clutch e pochette della nuova collezione di borse invernali del marchio.

    Per le donne in cerca dell’outfit giusto per gli eventi più chic, ci sono gli splendidi tubini tartan di Altuzarra, il vestito da cerimonia verde e rosso di Valentino e i long dresses rossi di Roberto Cavalli e Roland Mouret. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutti i look più glam per Natale 2014!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donnaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI