Speciale Natale

Vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2015: i modelli più esclusivi [FOTO]

Vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2015: i modelli più esclusivi [FOTO]

Da Louis Vuitton a Salvatore Ferragamo, vi presentiamo i migliori vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2015, le creazioni esclusive per un look chic!

da in Moda, Moda donna, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    In cerca dei migliori vestiti da cerimonia per le feste di Natale 2015? I modelli più esclusivi e glam, li trovate fra le collezioni delle griffe prestigiose! Da Louis Vuitton a Salvatore Ferragamo, tutte le grandi maison inseriscono nelle loro linee di abbigliamento per l’inverno, sensazionali modelli declinati in rosso. Abiti lunghi con strascico, creazioni dagli ampi volumi oppure più seducenti, con spacchi vertiginosi, non aspettano altro che essere indossati in occasione dei festeggiamenti per il 25 dicembre. Vediamo insieme quali sono le proposte più belle!

    Atmosfere gotiche e intriganti ispirano Alexander McQueen nella realizzazione dei suoi abiti per Natale 2015. I modelli sono in seta rossa e nera, con maniche lunghe e silhouette svasata verso il basso. Tessuti lisci e arricciati si uniscono a formare una splendida texture, pronta a conquistare le donne dal carattere più grintoso. Come per i vestiti da cerimonia per Natale 2014, Dolce & Gabbana non tradisce il suo intramontabile amore per i pattern floreali, stagliandoli in rosso acceso sui tubini bianchi, avvolgenti e iper femminili che esaltano al massimo le curve! Gucci resta legato alle trame flower ma le abbina ad un altro trend del momento: il plissè. Gli abiti di Natale 2015, dunque, acquistano una bellezza dai tratti vintage, da valorizzare con ballerine a contrasto e accessori fashion per i capelli.

    Il colore iconico della festività, il rosso, si carica di una tonalità brillante nei vestiti da cerimonia di Jason Wu. La griffe realizza i modelli ideali per il look da gala: gli abiti presentano scollatura totale e taglio a-line che definisce perfettamente il punto vita. Satin e cotone, inoltre, si combinano egregiamente a disegnare eleganti pieghe sul corpino.

    L’esclusività targata Proenza Schouler si unisce ad un particolare desiderio di sperimentazione. I vestiti da cerimonia per Natale 2015, si arricchiscono di occhielli e piume di struzzo che declinano in versione originale ed estrosa, il tema dell’outfit per il party. Louis Vuitton, invece, da’ voce al suo stile sempre non convenzionale e allo stesso tempo grintoso, attraverso long dresses in pelle rossa, caratterizzati da motivi cut out.

    Un classico senza tempo, il tubino, diventa rigato black & red con Salvatore Ferragamo; in crepe per Roland Mouret. E per concludere, infine, vi segnaliamo gli stupendi abiti Haute Couture di Zuhair Murad per l’Autunno-Inverno 2015-2016, come sempre tempestati di cristalli, paillettes e altre applicazioni, le creazioni da sogno che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta nella vita!

    Nella nostra gallery troverete tutti i migliori vestiti di Natale 2015. Sfogliatela con noi!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donnaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI