Speciale Natale

Vestiti da cerimonia stile impero: i modelli più eleganti ed esclusivi [FOTO]

Vestiti da cerimonia stile impero: i modelli più eleganti ed esclusivi [FOTO]

Per un look elegante ed esclusivo, puntate sui vestiti da cerimonia in stile impero delle migliori griffe. Da Erdem a Roberto Cavalli, vi presentiamo le proposte più chic!

da in Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Cercate vestiti da cerimonia in stile impero? Le griffe esclusive ci regalano i modelli più eleganti, creazioni strepitose da sfoggiare durante la partecipazione ad un matrimonio e in tutte le occasioni mondane! Se volete catturare l’attenzione, non potete rinunciare agli abiti con classico taglio a impero: la vita molta alta, in alcuni casi sottolineata da una cintura preziosa, è la caratteristica principale di questi dress, un vero must dell’abbigliamento più chic! Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio, tutti i modelli imperdibili degli abiti da sera in stile impero!

    La vita alta che stringe il corpo appena sotto il seno è la caratteristica distintiva dell’ abito a impero. Si tratta di una tipologia amatissima dalle donne, proprio come i modelli esclusivi a sirena, ma la vediamo indossare soprattutto sul red carpet dalle celebrities di tutto il mondo. La sua linea particolare, capace di sottolineare il seno e slanciare la figura, ne fa un vero e proprio must dell’abbigliamento più chic.

    Per cerimonie, party o serate di gala, i vestiti eleganti stile impero rappresentano la scelta perfetta perché valorizzano il corpo al massimo. I modelli delle nuove collezioni, possono rientrare a pieno titolo anche fra i vestiti chic da crociera 2015! La linea, infatti, nasconde bene i fianchi e si adatta bene anche alle donne dalle curve generose.

    Un nome prestigioso della moda, Erdem, sceglie questo taglio per declinare i suoi modelli in bianco e blu con effetto sheer. La lavorazione in fil coupé grigio a motivi floreali, rende i vestiti estremamente lussuosi e allo stesso tempo romantici.

    Dolce & Gabbana firma altri splendidi abiti per cerimonia stile impero.

    I suoi modelli si richiamano al fascino imperiale, grazie alle fantasie multicolore dedicate all’arte della maiolica siciliana. Fra le proposte del marchio, troviamo vestiti leggeri con balze e tipologie con polsini a campana, ideali per chi vuole partecipare a cocktail party. La griffe associa alla linea a impero, scollature a punta e gonne morbide, un connubio ideale per il look delle occasioni importanti.

    Modelli da favola portano il nome di Zuhair Murad, arricchiti da cristalli e altre applicazioni scintillanti. Diane von Furstenberg, invece, premia i tessuti in seta e le fantasie stampate multicolor. Alexander McQueen, infine, punta sul classico nero, una vera garanzia di eleganza.

    Vi piacciono gli abiti da cerimonia in stile impero? Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli più belli!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI