Vestiti da sera per Natale 2017: le proposte chic per un look senza errori [FOTO]

Quali sono i vestiti da sera più chic da indossare a Natale 2017? I marchi di moda più celebri propongono in vista dei party di fine anno creazioni da sogno, vestiti natalizi eleganti in nero e rosso, le tinte più legate al periodo, ma anche abiti da sera in nuances tenui o più vivaci dalle applicazioni preziose: le foto degli abiti da cerimonia per Natale più sofisticati

da , il

    In cerca di vestiti da sera per Natale 2017 sofisticati e chic? Le proposte per un look senza errori sono diverse. Tutte le Maison di lusso hanno firmato quest’anno creazioni di Haute Couture e di Pret-A-Porter perfette da indossare per i party delle festività, vestiti natalizi eleganti nelle versioni lunghe, corte, nel più classico nero e nelle tinte da sempre associate al periodo, rosso, oro e argento, ma non solo. Diamo uno sguardo agli abiti da sera per Natale più raffinati.

    Vestiti di Natale da sera lunghi: i più belli

    Vestito da sera blu Giorgio Armani

    I vestiti natalizi eleganti più raffinati sono come sempre quelli lunghi, perfetti per le occasioni più raffinate. Giorgio Armani firma abiti da sera blu con spalle scoperte e inserti lungo il corpetto, da abbinare anche a scarpe basse.

    Vestito da sera Elisabetta Franchi

    Se cercate abiti per Natale più bon ton, Elisabetta Franchi propone vestiti con gonna in tulle semitrasparente molto raffinati.

    Vestito da sera lungo Elie Saab

    Ma tra gli abiti da cerimonia per Natale più belli non possiamo non citare i modelli beige con applicazioni gioiello di Elie Saab, vestiti da sera lunghi da vere principesse.

    Gli abiti da sera per Natale corti

    Vestito da sera corto Zuhair Murad

    A chi cerca abiti da sera per Natale corti si rivolgono diversi marchi. Zuhair Murad firma look da sera per ragazze in total black molto chic, abiti in velluto e tulle che si fermano a metà coscia.

    Vestito da sera corto Chanel

    Chanel porta in passerella minidress a tubino con spalle scoperte interamente rivestiti da punti luce e dettagli gioiello.

    Abito da sera corto rosso Hervè Leger

    Hervè Leger propone vestiti da sera rossi classici con gonna plissettata e maniche midi.

    I vestiti da sera per Natale rossi: un classico

    Vestito da sera rosso Elie Saab

    Se la vostra preferenza va a vestiti da sera invernali rossi, allora i modelli principeschi di Elie Saab in seta con spacchi sono perfetti per voi.

    Vestito da sera lungo rosso Roland Mouret

    Roland Mouret propone abiti a colonna monospalla sofisticati perfetti per i party più esclusivi.

    Abito da sera rosso Jason Wu

    Forme più ariose con gonna ampia per Jason Wu, creazioni in tulle plissettato dallo stile molto sofisticato.

    Gli abiti da cerimonia per Natale neri

    Abito da sera nero lungo Elisabetta Franchi

    Il nero resta il colore dell’eleganza per eccellenza, cuore di tutte le collezioni più belle. Elisabetta Franchi pensa abiti a colonna monospalla con applicazioni laminate su un lato del corpetto.

    Abito da sera nero Chanel

    Chanel firma abiti dall’allure retrò con gonna ampia a trapezio e scollatura molto generosa.

    Vestito da sera nero Giorgio Armani

    Da non perdere gli abiti da sera con spalle scoperte di Giorgio Armani, da abbinare a guanti lunghi e accessori nelle stesse colorazioni.